1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4657996
    Cassano Si offre a Miss Italia

08:45 del 06 settembre

Antonio Cassano comincia ad ambientarsi a Genova: aperitivo o cena all'Albikokka, già eletto suo locale preferito. "Non sgarra, niente alcolici e tanto pesce fresco", racconta una delle titolari.
    Qualche giorno fa, il barese ha fatto sapere ad un amico che gli sarebbe piaciuto partecipare a Miss Italia. La cosa è arrivata al tavolo di un'organizzatrice, che ha invitato l'attaccante della Sampdoria domenica sera a Salsomaggiore.
    (Gazzetta dello Sport)

un campione rinato :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4657998
    Originally posted by DYD_1974

Antonio Cassano comincia ad ambientarsi a Genova: aperitivo o cena all'Albikokka, già eletto suo locale preferito. "Non sgarra, niente alcolici e tanto pesce fresco", racconta una delle titolari.
    Qualche giorno fa, il barese ha fatto sapere ad un amico che gli sarebbe piaciuto partecipare a Miss Italia. La cosa è arrivata al tavolo di un'organizzatrice, che ha invitato l'attaccante della Sampdoria domenica sera a Salsomaggiore.
    (Gazzetta dello Sport)

Ma vaff... :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4658002
    Originally posted by Torre878
    aspetta le notizie di lucafiQo tipo "Campionato della Groenlandia":asd: :asd: :asd:

Questa è una di quelle notizie che piacciono a me.Nessuno tocchi lucafiQo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4658005
    Originally posted by DYD_1974

(Gazzetta dello Sport)

vorrebbe partecipare come concorrente?:confused:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5250674
    Sono andato sulla pagina di miss italia e prima della proclamazione c'era già il nome :asd::asd::asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5250708
    E quanto è brutta! :asd: .....per non parlare delle altre due finaliste :asd:

E pensare che queste dovrebbero essere le ragazze più belle d'Italia.....in giro per strada ne trovi a bizzeffe di migliori :D

Ogni anno è sempre la stessa storia, dovrebbero chiamare la competizione "Miss Purpo" :asd:

ps Cassano avrebbe vinto di sicuro :rotfl:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5251268
    Mirella non è brutta dai. :asd:
    Di certo c'è che la mia favorita è stata eliminata domenica .Maledetti.Tra le 20 di ieri sera ce n'erano almeno 3 scandalosamente cuoppi :->
  8.     Mi trovi su: Homepage #5254010
    Pezzotto ha scritto:
    E quanto è brutta! :asd: .....per non parlare delle altre due finaliste :asd:

E pensare che queste dovrebbero essere le ragazze più belle d'Italia.....in giro per strada ne trovi a bizzeffe di migliori :D

Ogni anno è sempre la stessa storia, dovrebbero chiamare la competizione "Miss Purpo" :asd:

ps Cassano avrebbe vinto di sicuro :rotfl:

beh, se sta stanga di 1.85 è brutta e se per strada se ne trovano a bizzeffe di meglio, ti prego di segnalarmi se non le ragazze, ma almeno le strade ... :)

<html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  9.     Mi trovi su: Homepage #5254011
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    beh, se sta stanga di 1.85 è brutta e se per strada se ne trovano a bizzeffe di meglio, ti prego di segnalarmi se non le ragazze, almeno le strade ... :)

la sgrammaticatura finale è dovuta al fatto che la frase è stata iniziata un quarto d'ora fa e finita adesso ...

<html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina