1.     Mi trovi su: Homepage #4658048
    Inter su Sissoko, ma non è quello del Liverpool

Dopo aver preso il portoghese Pelè, l'Inter prosegue nella ricerca di giovani centrocampisti. Secondo alcune indiscrezioni provenienti della Francia, i nerazzurri starebbero seguendo un giocatore del Tolosa. Si tratta di Moussa Sissoko, centrocampista francese di 18 anni che ha impressionato tutti nelle prime giornate della Ligue 1. Gli osservatori dell'Inter lo avrebbero seguito anche sabato nella partita con l'Auxerre, in cui Sissoko ha segnato al 90' il gol del 2-0. Il quotidiano transalpino Sud-Ouest riferisce che i nerazzurri stanno cercando di opzionare il giocatore.
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4658052
    Originally posted by lucafiQo
    pilla mi sembra che l'hanno dato in prestito quelli del liverpool :asd:

:climb: :climb:

in quel caso avrebbero scritto "giocatore del Liverpool in prestito al Tolosa" :sbam:

e poi questo è francese dicono... quello del Liverpool africano di nazionalità maliana ed è + vecchio! :climb:

:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4658054
    Inter su Sissoko, ma non è quello del Liverpool

16:00 del 06 settembre

Dopo aver preso il portoghese Pelè, l'Inter prosegue nella ricerca di giovani centrocampisti. Secondo alcune indiscrezioni provenienti della Francia, i nerazzurri starebbero seguendo un giocatore del Tolosa. Si tratta di Moussa Sissoko, centrocampista francese di 18 anni che ha impressionato tutti nelle prime giornate della Ligue 1. Gli osservatori dell'Inter lo avrebbero seguito anche sabato nella partita con l'Auxerre, in cui Sissoko ha segnato al 90' il gol del 2-0. Il quotidiano transalpino Sud-Ouest riferisce che i nerazzurri stanno cercando di opzionare il giocatore.
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4658057
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    è tornata in A e i primi aquisti sono stati: Andrade, Almiron, Salihamidzic, Grygera.....per cedere Paro, Marchisio, Giovinco e compagnia bella :asd: ma per favore un pò di ritegno! :asd:

due finiscono con la vocale quindi sono italiani! :asd:

l'altro giocava già in Italia e fa rima con VEron ed avrà lo stesso tipo di passaporto---> italiano

beh l'altro per quanto lo chaimi Brazo mi sa che è straniero! :D

l'inter vuole sissoko

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina