1.     Mi trovi su: Homepage #4658058
    Ciao, è la prima volta ke kiedo aiuto in qst forum, voevo saxe se qualc1 poteva mandarmi un savegame dell' Inghilterra kn l' uccisione di quel serpente marino del cavolo ke è da 1 mese ke c sto provando, x favore help!!!:mad: :furios3:
    "Mio padre ha pensato x anni ke mia madre fosse viva, è qst ke l' ha tenuto in vita..." Lara Croft, TRL
  2.     Mi trovi su: Homepage #4658061
    benvenuta! :welcome: :welcome: :welcome:

(anche tu del '94, eh? anch'io! :D )
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  3.     Mi trovi su: Homepage #4658064
    Grz a tt x il benvenutoooo!!!! Kmq ho consultato la guida ma nn rieso lo stesso, ke pizza!!! :cry: Volevo approfittare del savegame ke m ha offerto Roberto-web... Grz anticipatamente :)
    "Mio padre ha pensato x anni ke mia madre fosse viva, è qst ke l' ha tenuto in vita..." Lara Croft, TRL
  4.     Mi trovi su: Homepage #4658068
    Sks se rompo ancora, ma ho provato a giocare e m trovo ancora col serpente da uccidere... Nn è x caso ke il file ke m hai mandato è in formato php, mentre gli altri ke ho nella cartella sn in formato dat ?!? :confused:

Savegame Tomb Raider Legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina