1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4658095

Nasce in questo momento una iniziativa unica ed originale
    targata TR videogame.it , una invenzione di Roberto Web
    che farà epoca nel mondo dei forum dedicati a Lara Croft .

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno del panorama lariano
    che trasformerà qualsiasi notizia vera o non vera per darla in
    pasto agli appassionati .

Ognuno sarà libero di crederci o meno .
    Ognuno potrà scrivere la sua notizia .
    Ognuno potrà andare a verificarla.

Divertiamoci nel'inventare , nel commentare come farebbero
    i conduttori di Striscia la Notizia , ogni new che è presente nel mondo
    internet e che riguarda Lara Croft e i suoi videogame , specie gli ultimi
    e il prossimo TR 8 .

A tutti buon lavoro con la prima edizione di

STRISCIA LA NOTIZIA LARIANA :laraciao:

Inizio subito con questa notizia clamorosa !

Orde fameliche di lariani
    sotto le finestre della Crystal Dynamic in località Los Angeles
    .

Los Angeles 5 Settembre 2007

Toby Gard blindato nell'edificio con tutti i suoi programmatori e armato
    con le famose armi di Lara Croft osserva con una certa apprensione
    i movimenti delle migliaia di fan di Lara Croft che sazi di TR Anniversary ,
    ormai giocato a qualsiasi livello , richiedono a gran voce , a tal punto da
    far tremare i vetri del piano terra...un nuovo episodio di Tomb raider ;)

Toby Gard sta lavorando ogni giorno , ogni notte , ogni ora sulla trama
    segreta ma non troppo del prox Tomb Raider 8 .

Perchè segreta ma non troppo ... dovete sapere che all'interno del bunker
    vi sono delle spie dei larians che ogni tanto lanciano dei bigliettini , con degli
    aeroplanini di carta , realizzati da riviste di videogame.

Questi bigliettini vengono poi interpretati dai larians e qualcuno di loro
    si mette a scrivere su Internet per informare ..il mondo degli appassionati .
    Il tam tam fa il giro del globo , e la notizia viene ampliata , sezionata , stravolta
    a tal punto che.. ne nasce una nuova :P

L'ultima notizia riguarda il nuovo abito confezionato per TR 8 dal titolo :
    Il regno di Avalon .

Lara vestirà come Robin Hood e avrà a disposizione un arco
    che con il procedere dei livelli , acquisterà poteri magici
    che le serviranno per affrontare il Boss finale :D

@Copyright Thread : Striscia la notizia lariana by Roberto web
    un artista al servizio dei larians , citare in caso di copiatura dell'idea :pirata:
    Invenzione forumistica depositata presso la SIAEL .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4658096
    Presentati alla mostra del cinema di Venezia , 2 trailer inediti riguardanti
    Tomb raider Chronicles e Tomb Raider The Last revelation .

Presenti Adrian e Jeremy Smith che si sono riappacificati
    per l'occasione con Toby Gard .
    In sala anche Angelina Jolie e Brad Pitt con i loro 4 figli.
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4658097
    Londra 5 Settembre 2007

Ieri su una TV inglese è stato intervistato un tizio che dichiara di conoscere
    il futuro . Alla domanda : secondo lei quale sarà la vera novità del prossimo
    episodio ufficiale di Tomb raider

Il distinto signore in barba bianca e vestiti da esploratore
    ha risposto con voce ferma e senza titubanze :

Lara Croft incontrerà lo YETI sull'Hymalaya .:teach:
    custode del più grande segreto dell'umanità :icsegret:

Alcuni :ninja: Ninja sono intanto apparsi a Londra.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4658098
    :asd: Simpatica idea questo topic Roberto :approved:
    Con la fantasia di molti Lariani qui presenti ne usciranno sicuramente delle belle :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4658100
    Il nuovo nemico di Lara Croft si chiamerà Gordon Fitzpatrick
    un magnate che opera nel mercato cinese ma che ha interessi
    in tutto il mondo .

Contro questo potentissimo nemico Lara sarà coadiuvata
    dal grande detective Tex Murphy che nel 2005 scopri il segreto
    dell'area 51 nell'operazione Pandora Directive.

Lara Croft e Tex inoltre andranno alla ricerca di un amico che
    sembra scomparso. Tocca a Tex cercarlo e imbattersi insieme
    alla bella archeologa nella solita montagna di guai !

Tex Murphy nella sua casa di Los angeles in attesa dela chiamata di Lara .
  6.     Mi trovi su: Homepage #4658103
    ah, ora ho capito che le notizie sono tutte inventate :rotfl:
    Appena ho letto la prima di Roberto web, mi è preso un colpo, quella notizia è davvero stravagante :asd:
    Un aprecisazione da pignola: La crystal è nei pressi di san Francisco, è la Eidos che è a Los angeles ;)

ma ve li immaginate i fan che si accalcano alla sede crystal giorno e notte, con le tende nel giardino :lol2:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4658105
    Notizia Scoop:WInston si autolicenzia da ruolo di maggiordomo nella casa di Lara

Ebbene sì,il maggiordomo di Lara si autolicenzia dopo anni e anni di servitù nella famiglia Croft da generazioni,l'uomo dice:-Ero stufo di essere frizzerato da Lara tante volte per la gioia dei giocatori,ora basta,ho deciso di autolicenziarmi perché é una cosa inaudita che io debba rischiare la mia vita ad ogni caricamento di partita della casa di Lara,basta,mi licenzio!!!!-queste sono le parole che Winston che ci ha lasciato,ma durante l'intervista abbiamo sentito la nostra eroina che diceva:-come sarebbe ti licenzi??!!!!!!!!!!!!!!! tu continuerai a lavorare alla Residenza Croft fino alla fine dei tuoi giorni!!!!!!!!!!!!! :muhehe: :muhehe: -purtroppo non abbiamo potuto fare altre domande a Winston perché durante l'intervista é scappato a bordo di un aereo ma pare che dopo un kilometro questo si sia schiantato su un giardino pieno di siepi vicino alla nostra azienda,ma sentiamo cosa dice Lara riguardo all'accaduto:-E' veramente stupido Winston,sapete che ha fatto??invece di decollare ha aperto l serbatoio della benzina e ha fatto uscire fuori tutta la benzina schiantandosi al suolo,appena ho visto l'aereo a terra mi sono avvicinata e ho visto il serbatoio della benzina aperto e il tasto per aprirlo azionato e ho detto-Che deficiente...-meno male che sono riuscita a rianimarlo con una serie di cazzotti e schiaffi sennò chi lavorava nel giardino e nei campi della residenza??sarei rimasta senza un giardiniere e un contadino per il resto della mia vita!!!!!!!!!!! :eek: :eek: -questo é quello che ci ha rilasciato l'eroina Lara Croft.Arrivederci e grazie per averci seguito.
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  8. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4658107
    Twins.......???? (1° Aggiornamento)

Da circa 3 giorni una notizia clamorosa sta creando stupore e meraviglia nelle menti dei giovani Lariani. Pare infatti che la ormai nota archeologa Lara Croft sia stata avvistata in un museo per alcuni lavori, ma che si sia subito trovata in difficoltà per una situazione presentatale dopo circa 4 ore di duro lavoro, la giovane archeologa stava per recarsi in una zona d'immersione, evidentemente legata al lavoro, quando improvvisamente viene bloccata da........(non so come spiegarlo)......una sua "copia", una sua gemella???????????????????(non del tutto intenzionata a buoni rapporti). Gli agenti del museo vista la situazione hanno dato subito l'allarme chiudendo immediatamente il museo e lo scavo il lavoro, ma la notizia trapela subito fuori dalle mura del museo ed allora c è il panico totale.:eek: :eek: :eek:
    Migliaia di giornalisti accorsi subito cercano di entrare nel museo, ma senza risultati.:fafoto: :mad3: Intanto all' interno, quando gli agenti vanno a prestare soccorso a Lara, la misteriosa copia svanisce nel nulla lasciando tutti a bocca aperta.:shocked: :shocked: :shocked:
    Solo Lara sembra essere tranquilla nonostante l'accaduto, infatti lei stessa dichiara uscita fuori dal museo " Non so chi fosse quella "copia" ma di certo per me non rappresenta alcuna minaccia, io sono Lara Croft, quando tornerà saprò darle il benvenuto:larapist: " Per ora l' unica foto in possesso di questa strana vicenda è UNA.
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  9. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4658108
    - Chi è questa persona??
    -Cosa vuole da Lara??
    -Rappresenta una minaccia??
    -E Lara, ha fatto bene ad abbassare la guardia??

Per ora questo è tutto, maggiori aggiornamenti a breve.:laraciao:
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!

STRISCIA LA NOTIZIA LARIANA !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina