1.     Mi trovi su: Homepage #4658264
    Due bionde in un parcheggio stanno affannosamente cercando di aprire la loro Mercedes con una gruccia. Tenta e ritenta non riescono assolutamente a far scattare la serratura ed aprire la portiera. Quella con la gruccia si ferma un attimo per riprendere fiato, quando l'altra, con una certa urgenza, le dice: "*****, sbrigati che sta iniziando a piovere e non ho tirato su la capotte!"

:clap:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4658265
    Originally posted by lallo
    Due bionde in un parcheggio stanno affannosamente cercando di aprire la loro Mercedes con una gruccia. Tenta e ritenta non riescono assolutamente a far scattare la serratura ed aprire la portiera. Quella con la gruccia si ferma un attimo per riprendere fiato, quando l'altra, con una certa urgenza, le dice: "*****, sbrigati che sta iniziando a piovere e non ho tirato su la capotte!"

Viva!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4658266
    A New York, tre amiche, una mora, una rossa e una bionda, guardando la tv, sentono la notizia che al museo è esposto per qualche tempo uno specchio, che è in grado di "capire" se una persona che ci si specchia, dice una bugia e in quel caso la fa sparire....

Incredule decidono di andare a fare un giro al museo il giorno seguente.

Il giorno dopo, la mora davanti allo specchio, si sitema i capelli e afferma: <penso di="di" essere="essere" la="la" ragazza="ragazza" pi="pi"> e puff, in un secondo sparisce.
    Intimorita, la rossa si fa cmq avanti e sempre sistemandosi l'acconciatura dice </penso><penso proprio="proprio" di="di" essere="essere" la="la" ragazza="ragazza" pi="pi"> e puff, pure lei sparisce.
    A quel punto la bionda, tremante, si posiziona davanti allo specchio e balbettando fa <penso....> e puff sparisce di botto. :cool:</penso....></penso>
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4658269
    Questa è storia vera vista con i miei occhi nel parcheggio del centro qui a Lissone...

Una donna parcheggia dentro le strisce la sua vettura( :eek: ), un'altra donna arriva e parcheggia con la vettura più sulla sinistra, così a sinistra tanto da non riuscire ad uscire in quanto la portiera avrebbe sbattuto sulla fiancata della macchina parcheggiata dalla prima donna.
    Dopo questo, la secoda donna incomincia a parlare:
    2. "Scusi, scusiiiiiiiii...non riesco ad uscire!!!"
    1. "Ha parcheggiato nelle strisce?"
    2. (mentre guarda per terra) "NO!"
    1. "Allora sistemi la macchina!"

Io: :rotfl: :rotfl:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4658270
    Originally posted by Torre878
    Questa è storia vera vista con i miei occhi nel parcheggio del centro qui a Lissone...

Una donna parcheggia dentro le strisce la sua vettura( :eek: ), un'altra donna arriva e parcheggia con la vettura più sulla sinistra, così a sinistra tanto da non riuscire ad uscire in quanto la portiera avrebbe sbattuto sulla fiancata della macchina parcheggiata dalla prima donna.
    Dopo questo, la secoda donna incomincia a parlare:
    2. "Scusi, scusiiiiiiiii...non riesco ad uscire!!!"
    1. "Ha parcheggiato nelle strisce?"
    2. (mentre guarda per terra) "NO!"
    1. "Allora sistemi la macchina!"

Io: :rotfl: :rotfl:

:asd: :asd: mi hai fatto ricordare un video di un parcheggio da non perdere!
    http://www.youtube.com/watch?v=jhNtCHKuYbg
  6.     Mi trovi su: Homepage #4658272
    Originally posted by lallo

:approved: :lol2: :rotfl:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46

W le bionde

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina