1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4658321
    Lazio-Dinamo Bucarest: Nastase fu corrotto dai biancazzurri?

Fonte: La Settimana Sportiva

Vali Nastase, difensore della Dinamo Bucarest, avrebbe intascato 500.000 euro per giocare male contro la Lazio e far qualificare la squadra romana in Champions. Perlomeno, in Romania ne sono certi. Lo dicono da giorni, portando testimonianze che possono sicuramente essere discusse e contraddette, ma non ignorate.

E' il quotidiano, Fanatik, a raccontare come si siano resi conto del tutto i dirigenti della Dinamo nell'edizione del 3 settembre.

Partita di ritorno, minuto 46: Nastase, appena arrivato alla Dinamo dall'Ascoli, commette un fallo da rigore su Del Nero. Un fallo stupido, che nessuno riesce a spiegarsi. Fine della gara, persa dalla Dinamo 1-3: Nastase dichiara di essere ammareggiato del fatto che tifosi e allenatore lo considerino colpevole della sconfitta e nella stessa notte rescinde il contratto che aveva appena firmato con la squadra rumena. I fatti sono questi.

Poi, la stampa rumena, si é scatenata. In questi giorni, sui vari media, si è letto e sentito di tutto: che Nastase avrebbe preso 500.000 euro, il doppio del suo stipendio con lo Dinamo

----------------------------------

Che il tirchio di Lotito abbia speso tutti sti soldi davvero??? :rolleyes: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4658322
    in Romania non conoscono Lotirchio :asd: :asd:

certo che pero' qui il cammello l'ha visto puo' darsi che pagare moneta :mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4658326
    Originally posted by digital_boy84
    sono le notizie "non tutti sanno che" della settimana enigmistica

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4658327
    ...per la prossima volta:

<< lotito per 250.000 euro ti mando Massituo allo stadio a gufare la squadra avversaria>>:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Corrotto Nastase?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina