1.     Mi trovi su: Homepage #4658385
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/09_Settembre/07/materazzi.shtml

ANCORA SU ZIDANE - "Se sarei ancora in grado di pronunciare la frase che ha fatto scatenare Zidane? Questo episodio ha rovinato la nostra festa ed il nostro titolo - spiega il calciatore dell'Inter - a proposito della frase di cui, tengo a ripeterlo, mi sono scusato pubblicamente molte volte, avrei preferito non pronunciarla. Ma comprendo Zidane. Tutti comprendono Zidane. Era stanco, teso ed anche io lo ero e come lui avevo giocato centodieci minuti di questa stessa grande partita. Inoltre avevo avuto il compito, difficile, di contenere il più grande giocatore del mondo: un mito, un idolo per tutti gliappassionati di calcio, come me. Ma nessuno comprende e, ancora meno, scusa Materazzi. Gli ho teso la mano varie volte, fatto delle scuse. Un giorno, se vorrà, ci si stringerà la mano. Ma non dinanzi alle macchine fotografiche ed agli obiettivi".

grande Marco, metti a tacere i vari Odisseo, che parlano di te solo per dare aria alla bocca :cool:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4658388
    Uno di NOI mATRIX UNO DI noi UNO DI NOIIIII !!!
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4658391
    Matrix:<< nn pronuncierò mai quelle frasi....lo giuro sulla sorella di Zidane>>:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4658392
    Originally posted by marcomix
    Matrix:<< nn pronuncierò mai quelle frasi....lo giuro sulla sorella di Zidane>>:cool:

:asd: :asd:

cmq ha sempre fatto così .. i guai li fa, poi riconosce che li ha fatti e chiede scusa ..
    fino alla volta successiva

sempre meglio di quelli che negano sempre tutto, almeno è onesto.

--------------------------

Matrix, come dargli torto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina