1.     Mi trovi su: Homepage #4658426
    Il Lione vuole il brasiliano Mancini. E' quanto sostengono in Francia e secondo alcune fonti l'offerta del club di Jean Michel Aulas alla Roma sarebbe di 15 milioni di euro. Non solo: nel fine settimana, una delegazione del Lione avrebbe incontrato i dirigenti giallorossi per formalizzare la richiesta. E' da vedere quel che decideranno i vertici della Roma e soprattutto Spalletti, che con l'arrivo di Giuly e Cicinho e il rilancio di Vucinic potrebbe assecondare l'dea di privarsi del talento brasiliano, col quale non è mai entrato in piena sintonia.

Intanto l'altro brasiliano, Cicinho, è con la squadra a Palermo, a godersi la prima volta in giallorosso e l'estasi del debutto. Una festa in più. Dopo quella dei 500 tifosi all'aeroporto di Fiumicino, e il primo impatto a Trigoria. Giornate speciali per il terzino brasiliano, arrivato dal Real Madrid per 9 milioni di euro più altri due in caso di qualificazione della Roma alla Champions per almeno due volte nei prossimi 5 anni. Cicinho ha firmato un quinquennale a salire da 3,6 milioni lordi fino ai 4 della stagione 2011-2012: "Voglio ringraziare la società - ha detto a Roma Channel - che ha creduto in me e ha voluto fortemente questa trattativa e i tifosi che erano ad aspettarmi. Per me è stata una situazione incredibile. Io do sempre il massimo per la squadra in cui gioco e anche qui farò di tutto per aiutare i miei compagni, cercando di vincere".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4658429
    Originally posted by digital_boy84
    offro 5 :cool:
    allora hai gia' l'accordo con il giocatore :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4658430
    Vabbè ma va oppure no? Lallo telefona alla Sensi e chiedile se il giocatore va o resta.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Il Lione vuole Mancini: Trattativa avviata, offrono 15 milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina