1.     Mi trovi su: Homepage #4658433
    MILANO - A soli 30 anni, Francesco Coco dice addio al calcio. Dopo aver risolto questa mattina il contratto con l'Inter, il difensore siciliano ha spiegato di aver ricevuto ''significative offerte dal cinema americano'' e di aver voglia di una nuova carriera. ''Voglio costruire questo mio secondo sogno, il primo l'ho realizzato'', ha spiegato Coco, che ha giocato con le maglie di Milan, Inter, Barcellona, Torino, Livorno e Vicenza, oltre che della Nazionale italiana. ''Ci pensavo gia' da un po' di tempo, e' stata una decisione presa con calma e non e' stato uno scatto improvviso. In estate ho lasciato una porta aperta al calcio, ho avuto delle offerte ma mi sono convinto fosse arrivato il momento di cambiare strada e bisogna avere il coraggio e l'onesta' di farlo. Era giusto finirla con il calcio per tanti motivi e per tutte le vicissitudini passate''. (Agr)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4658434
    il problema...è che nn ricordo se ha mai iniziato:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4658438
    Originally posted by digital_boy84
    MILANO - A soli 30 anni, Francesco Coco dice addio al calcio. Dopo aver risolto questa mattina il contratto con l'Inter, il difensore siciliano ha spiegato di aver ricevuto ''significative offerte dal cinema americano'' e di aver voglia di una nuova carriera. ''Voglio costruire questo mio secondo sogno, il primo l'ho realizzato'', ha spiegato Coco, che ha giocato con le maglie di Milan, Inter, Barcellona, Torino, Livorno e Vicenza, oltre che della Nazionale italiana. ''Ci pensavo gia' da un po' di tempo, e' stata una decisione presa con calma e non e' stato uno scatto improvviso. In estate ho lasciato una porta aperta al calcio, ho avuto delle offerte ma mi sono convinto fosse arrivato il momento di cambiare strada e bisogna avere il coraggio e l'onesta' di farlo. Era giusto finirla con il calcio per tanti motivi e per tutte le vicissitudini passate''. (Agr)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma quanti soldi ha spillato all'inter? :mmh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4658439
    evidente agli americani sarà piaciuto come ha recitato bene il ruolo di un giocatore di calcio....sembrava quasi vero :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4658440
    Originally posted by Joey
    Il bello è che doveva essere l'erede di Maldini...

si è ritirato prima Coco di Maldini!! :asd: :asd: :asd:

:asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage #4658443
    Originally posted by common
    il prossimo REality ha già un posto prenotato ...

Quasi sicuro... :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4658447
    ha già aperto un sito del suo nuovo Film...Colossal Americano:

www.cocobellococofresco.com

protagonisti:

Coco
    Costantino
    Ronaldo
    Adriano
    Cassano

:cool: :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Un'altro grande campione che si ritira

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina