1.     Mi trovi su: Homepage #4658457
    visto che l'under 21 contro le isole faroer non è che mi entusiasmi + di tanto, dò subito un occhiata! :approved:

(fa sempre bene vederlo una volta in + ! :D )
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  2.     Mi trovi su: Homepage #4658460
    uh!, italia 2 faroer 1 proprio in questo istante! :D :toot:

@Roberto : ma Angelina ha già firmato per il terzo film! attualmente in produzione... :cool:

@ LL : :mmh:
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4658461
    I guardiani ombra tentano di impedire a Lara croft
    di raggiungere il vaso di Pandora e la culla della vita .

La sfera ha già rivelato qualcosa...

bellissimo il salto dal grattacielo con la tuta di Patrick De Gayardon
    che nel 1997 dedicò tutto il suo tempo al progetto "Wing Fight" per lo studio, la messa a punto e la sperimentazione di una tuta alare, di sua invenzione.
    Nei tre anni precedenti aveva studiato il volo di una singolare specie di scoiattoli del Madagascar, i quali muniti di una sottile membrana che collega gli arti anteriori, quelli posteriori e la coda, planano da un albero all'altro.

Con questa tuta alare la velocità di spostamento orizzontale della caduta libera è di 140/150 chilometri orari. La velocità massima è 180 km/h; la velocità verticale di 90 km/h. Con un piano di caduta di 35 gradi e con un corpo inclinato in avanti di 20-25 gradi, si ottiene che lo spostamento orizzontale è maggiore di quello verticale.

Le prove di Patrick De Gayardon hanno portato a risultati impensabili: lanciandosi da 4000 metri è riuscito a spostarsi orizzontalmente di 6 chilometri, in poco più di due minuti: l'avanzamento orizzontale è pertanto molto di più di quello verticale. In definitiva si può parlare di volo planare, e in estrema sintesi della capacità per l'uomo di volare. Con questa impresa Patrick De Gayardon diventava l'uomo capace di rendere viva la leggenda di Icaro.

Con il volo planato, intuito, studiato e sperimentato personalmente, è stato poi capace, durante una caduta libera senza paracadute, di rientrare nello stesso aereo da cui, chilometri più in alto si era lanciato. Così come gli scoiattoli malgasci si lanciano da un albero atterrando su di un altro dopo un volo, così Patrick De Gayardon si è lanciato con la sola tuta, mentre l'aereo volava con il suo stesso angolo di discesa; e il francese si è prima avvicinato al velivolo, poi vi è rientrato
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4658462
    Tragico epilogo ..
    Lara Croft , Angelina Jolie per mantenere fede ai suoi ideali ...
    impedisce a Gerard James Butler di portar via il vaso di Pandora.
    mentre il cattivo Ciarán Hinds fa brutta fine nel laghetto energetico ...

Poi tenta di aprirlo .. ma capisce che dentro c'è una forza vitale
    immensa...un potere incontrollabile e lo lascia dov'era .

La seconda parte più recitata sen'altro si avvicina ad un film
    come siamo abituati a vedere.

Forse la strada giusta per il terzo film....
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4658464
    Io l'ho guardato e questa mi pare che fosse la 101° volta che lo guardavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD!!!!!!!!!!!! sempre bellissimo rivederlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :approved: :D :D :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #4658466
    proprio ieri sera ero a dormire dalla mia migliore amica, e...che scena :asd: :

Non sapevamo cosa diavolo guardare, non c'era niente, così ci stavamo un po annoiando.
    Sento lei che mi chiama da sua nonna e mi dice "c'è TRII il film"...ho fatto dua acuti che ha vibrato il lampadario :asd:
    così visto che lo adora anche lei ci siamo guardate quello :D

E' sempre bellissimo rivederlo, perchè è davvero un gran bel film :approved:
  7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4658467
    Io non l'avevo guardato dall'inizio perché ero in salotto che scrivevo al pc e ad un certo punto mi chiama mio padre dalla cucina e mi dice-Mi che c'è Lara Crof su Rai2" (da sottolineare il Lara Crof -.-'') allora presi immediatamente il telecomando e lo accessi nella tv del salotto e lo continuai a guardare dal pezzo dove Lara aveva fatto uscire di prigione a Terry :D sempre bellissimo ed emozionante rivederlo :approved: :asd: :asd: :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

TR: la culla della vita in TV ^^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina