1.     Mi trovi su: Homepage #4658469
    1 - 1 e mancano 15' alla fine....

abbiamo preso un gol da dilettanti da dei dilettanti e rischiamo seriamente di pareggiare....
    fino ad ora abbiamo avuto diverse occasioni, ma non siamo riusciti a segnare.....

grande prestazione di Giovinco, alla faccia di chi non lo considerava una promessa. Lo è e sarà anche molto di più..... :yy: :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4658474
    Ogni volta che gioca, Giovinco pare Maradona. Però ad Empoli Cagni non lo vede. E l'Empoli comincia perdendo le prime due in fila. Qualcosa non mi quadra..
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4658475
    Originally posted by Vittore

Criscito...?.....non benissimo.... :nono:

uhm .... il dubbio continua ... :dunno: :dunno:

----------------------------------------------------------

invece si vede chiaramente che Giovinco .. ten'e'qqualità ..
    ma se abbiamo vinto a fatica contro le Faer-Oer nemmeno lui deve aver fatto miracoli ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4658476
    Scandaloso PORTIERE !

Ma come si fa a prendere un gol così ? Manco fosse un PULCINO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4658477
    Originally posted by common
    come ha giocato Criscito ??

Una monnezza.Ha fatto solo un bel cross nel primo tempo.Prima e dopo questo sembrava il primo Savini nel Napoli.Cross per un amico in tribuna.:asd:

Nel Genoa si è fossilizzato a giocare da centrale e quindi è ovvio che quel poco che aveva appreso dei movimenti e della tecnica da terzino è andato in frantumi.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4658478
    Originally posted by deckard
    Ogni volta che gioca, Giovinco pare Maradona. Però ad Empoli Cagni non lo vede. E l'Empoli comincia perdendo le prime due in fila. Qualcosa non mi quadra..

Se Gigiotto non si mette i salami davanti agli occhi forever se ne accorgerà che ha a disposizione un talento.Per quello che l'ho visto giocare mi sembra meno egoista di Rosina.

p.s. Casiraghi o è scemo o lo fa.Ma caxxo contro le Far Oer che giocano con l'9-0-1 tu giochi con il 4-3-2-1 e fai uscire Russotto per Lupoli che va a fare la mezza punta larga e Acquafresca per Pozzi e quindi lasci sempre un solo attaccante centrale.Ma ti droghi?Se proprio deve uscire Russotto (io avrei fatto uscire Marchisio) Lupoli lo devi affiancare alla punta centrale e quando è entrato Acquafresca doveva uscire un difensore centrale e giocare con il 3-4-1-2.Pisano,Marzoratti,Criscito,Dessena,Cigarini,Giovinco,Marchisio,Lupoli,Acquafresca e Pozzi.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4658479
    Originally posted by GLOBO
    Una monnezza.Ha fatto solo un bel cross nel primo tempo.Prima e dopo questo sembrava il primo Savini nel Napoli.Cross per un amico in tribuna.:asd:

Nel Genoa si è fossilizzato a giocare da centrale e quindi è ovvio che quel poco che aveva appreso dei movimenti e della tecnica da terzino è andato in frantumi.:cool:

ah .. quindi la stessa storia che fece agli Europei U21 .. tanti cross buttati oltre l'orizzonte ..
    come dicevo .. i dubbi continuano ..

c'è da dire che ricordo che Gasperini diceva che è un centrale .. e a questo punto mi chiedo perchè non lo fanno giocare al centro .. se proprio deve giocare
    ma all'ultimo faceva pure il capitano .. quindi vuol dire che anche se spara cross nella sua porta non se ne accorge nessuno :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4658480
    Capitano serate storte!! Giovinco sarà pure bravo coi piedi, ma secondo me si crede un fenomeno... nel secondo tempo avrà passato 2 palle si e no, si credeva Messi e voleva fare tutto lui, avrà perso mille contrasti col nr 2 delle faroer... Cmq il ragazzo ancora si deve fare, anche se ha le spalle strette... eheh
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4658481
    ah .. quindi la stessa storia che fece agli Europei U21 .. tanti cross buttati oltre l'orizzonte

E l'orizzonte al quinto cross tiratogli in faccia ha inizato a risentirsi.:D
  10.     Mi trovi su: Homepage #4658482
    uhm .... il dubbio continua ... :dunno: :dunno:

----------------------------------------------------------

invece si vede chiaramente che Giovinco .. ten'e'qqualità ..
    ma se abbiamo vinto a fatica contro le Faer-Oer nemmeno lui deve aver fatto miracoli ..

Proprio non ci stavano con la testa. Nel primo tempo sembrava stessero vincendo 8-0, praticamente facevano melina e qualche affondo in area.
    Pane e acqua anche questi assieme alla nazionale di basket.

Italia - Isole Faroer U21

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina