1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4658519
    Quote Strike.Indicate tutti i vostri pronostici o almeno un filotto consistente (almeno 10 su 20).:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4658521
    Secondo me tra Olanda e Portogallo esce almeno un pareggio ma entrambe X non le escludo.:cool:

Ho giocato 2 bollette che,se ne entra una,posso rimpinguare discretamente il conto in banca...se entra l'altra...muoio sul colpo e lascerò tutto in beneficenza ad Hamsik per cambiare taglio di capelli e/o parrucchiere. :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4658522
    Qui ci sono gli aggiornamenti di tutte le partite http://www.sportpress.com/spo.go?lang=5&ids=294423-294435-295097-294387-294431-294360-295098-294415-294424-294426-294425-294926-294402-294427-294927-294428-294930-294388-294403-294429

Sperem Sperem Sperem :rulez:

Slovenia,Ucraina e Russia stanno già facendo il loro dovere.:cool:
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4658523
    Originally posted by GLOBO
    Qui ci sono gli aggiornamenti di tutte le partite http://www.sportpress.com/spo.go?lang=5&ids=294423-294435-295097-294387-294431-294360-295098-294415-294424-294426-294425-294926-294402-294427-294927-294428-294930-294388-294403-294429

Sperem Sperem Sperem :rulez:

Slovenia,Ucraina e Russia stanno già facendo il loro dovere.:cool:
    inaffidabilissimo come tempistica:sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4658525
    Originally posted by fralex
    inaffidabilissimo come tempistica:sbam:

Scusa fralex ma perchè?Comunque io non è che sto fisso a vedere lo schermo.Vado a vederlo ogni tanto.Il ritardo è al massimo di un minuto (sperimentato con la serie a italiana)
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4658526
    Originally posted by common
    Meglio questi

http://www.xscores.com/LiveScore.do

http://www4.soccerstand.com/soccer.htm

http://www.livescore.com/

Anche a te chiedo:perchè?Ne avevo diversi salvati nei segnalibri ma ora oltre sportpress ho solo questo
    http://www.diretta.it/

ma uso di più sportpress.;)
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4658527
    Scusa fralex ma perchè?Comunque io non è che sto fisso a vedere lo schermo.Vado a vederlo ogni tanto.Il ritardo è al massimo di un minuto (sperimentato con la serie a italiana)
    perche' se hai giocato la Scozia, vai tranquillo e' gia finita da 6 minuti:asd: :asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4658528
    Anche a te chiedo:perchè?Ne avevo diversi salvati nei segnalibri ma ora oltre sportpress ho solo questo
    http://www.diretta.it/

ma uso di più sportpress.;)

niente di speciale ... alla fine i risultati che escono sono sempre gli stessi ... e probabilmente anche il circuito che emette i risultati live è sempre lo stesso

gli altri si aggiornano più frequentemente .. mentre sportpress delle volte fa penare parecchio prima di dare alcuni finali

ma i risultati quelli sono .. ovviamente
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4658529
    Originally posted by fralex
    perche' se hai giocato la Scozia, vai tranquillo e' gia finita da 6 minuti:asd: :asd: :asd:

La Scozia non l'ho giocata.:cool:

Vuoi dire che dove vedi tu l'aggiornamento del ris.finale è arrivato 6 minuti prima rispetto a sportpress?Comunque sia me ne importerebbe poco di questo disavanzo.:cool:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4658530
    niente di speciale ... alla fine i risultati che escono sono sempre gli stessi ... e probabilmente anche il circuito che emette i risultati live è sempre lo stesso

gli altri si aggiornano più frequentemente .. mentre sportpress delle volte fa penare parecchio prima di dare alcuni finali

ma i risultati quelli sono .. ovviamente

Sporpress fa il refresh della pagina ogni minuto e già mi sembra abbastanza.Comunque a volte è capitato ma con le partite di campionati d'oltreoceano tipo Brasile e Argentina.;)
  11. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4658532
    La Scozia non l'ho giocata.:cool:

Vuoi dire che dove vedi tu l'aggiornamento del ris.finale è arrivato 6 minuti prima rispetto a sportpress?Comunque sia me ne importerebbe poco di questo disavanzo.:cool:
    la stavo guardando:asd: mentre davo un'occhiata al forum:asd: cosi ho guardato il sito che indicavi;) poi come dici tu i risultati li puoi vedere anche il giono dopo:asd: :asd:
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4658533
    male .. te l'avevo suggerita ... :D

cmq grazie ... quel "diretta.it mi sembra molto ordinato e leggibile ... non lo conoscevo :approved:

Non mi fidavo e infatti la Lituania aveva pure pareggiato.;)

Noooooooooooooooooooooo !!!!!

La Georgia ha pareggiato all'89esimo e mi ha fatto saltare le 2 bolletteeee !!! Una da 300 euro e l'altra da 2910 euro.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Scommettete sulle partite odierne di qualificazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina