1.     Mi trovi su: Homepage #4658660
    Spero che ci si possa qualificare, nonostante questo allenatore INCAPACE !

Non ne azzecca una !

Una punta sola in casa in una partita DECISIVA e' il colmo dell' ignoranza...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4658661
    Originally posted by Maxultrasbrixia

Non ne azzecca una !

a me la partita non è dispiaciuta, forse davanti si è sentita la mancanza di Toni. La squadra è mancata solo li... io avrei fatto giocare Di Natale Lucarelli dall'inizio.. mmah! Speriamo bene per il futuro!
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4658663
    Originally posted by Maxultrasbrixia

Non ne azzecca una !

più che altro...del piero?:confused:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4658664
    Originally posted by Torre878
    più che altro...del piero?:confused:

Cosa aspettava a toglierlo ????

:confused: :eek: :eek:

5.     Mi trovi su: Homepage #4658666
    Con l'inesperto (non incapace) Donadoni non si andrà da nessuna parte,e in un certo senso, sarei felice se non ci dovessimo qualificare per i prossimi Europei (purtroppo ci sono buone possibilità che questo accada :mad: ).....
    ....perchè dovrebbe indurre la Federazione e Donadoni stesso, ad andare via..... :cool:

Sulla partita :

Ottimo Buffon e strepitoso Cannavaro...... :approved:
    il resto (soprattutto Del Piero/Inzaghi) hanno deluso.... :yy:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4658667
    Originally posted by Vittore
    Con l'inesperto (non incapace) Donadoni non si andrà da nessuna parte,e in un certo senso, sarei felice se non ci dovessimo qualificare per i prossimi Europei (purtroppo ci sono buone possibilità che questo accada :mad: ).....
    ....perchè dovrebbe indurre la Federazione e Donadoni stesso, ad andare via..... :cool:

Sulla partita :

Ottimo Buffon e strepitoso Cannavaro...... :approved:
    il resto (soprattutto Del Piero/Inzaghi) hanno deluso.... :yy:

perchè dimenticare Camoranesi ??
    dal centrocampo in su il solo Pirlo ha giocato bene .. ma davanti aveva il nulla e quindi anche le sue giocate sono andate tutte sprecate.
    Cmq la sensazione è che con i francesi così chiusi, soprattutto sulle fasce, avrebbe fatto fatica chiunque
  7.     Mi trovi su: Homepage #4658668
    Originally posted by common
    perchè dimenticare Camoranesi ??
    dal centrocampo in su il solo Pirlo ha giocato bene .. ma davanti aveva il nulla e quindi anche le sue giocate sono andate tutte sprecate.
    Cmq la sensazione è che con i francesi così chiusi, soprattutto sulle fasce, avrebbe fatto fatica chiunque

Pirlo ha giocato bene? :asd:

Camoranesi è stato l'unico ad aver fatto un tiro in porta, dopo 5 minuti l'ha tolto: punito per aver tentato di segnare :asd:

io tra tutti salvo zambrotta e cannavaro, ma il resto tutti sulla graticola. Ma d'altronde è anche vero che non so dove si voglia andare con un 4-1-4-1. E' stata una lampante presa di posizione difensiva; non voleva perderla quindi si è protetto a di più, ma così facendo quando superavi il centrocampo non c'era nessuno con cui chi era in possesso poteva giocarla.

Del Piero ha fatto ridere, spero di non rivederlo più in maglia azzurra per un bel pò :nah:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4658669
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Pirlo ha giocato bene? :asd: [/QUOTE]

:asd:

[QUOTE]Originally posted by Zanetti_Capitano
    Camoranesi è stato l'unico ad aver fatto un tiro in porta, dopo 5 minuti l'ha tolto: punito per aver tentato di segnare :asd: [/QUOTE]

mi sembra troppo poco. Anche perchè ha sbagliato troppi passaggi e spesso si è fatto soffiare il pallone....

[QUOTE]Originally posted by Zanetti_Capitano
    io tra tutti salvo zambrotta e cannavaro, ma il resto tutti sulla graticola. Ma d'altronde è anche vero che non so dove si voglia andare con un 4-1-4-1. E' stata una lampante presa di posizione difensiva; non voleva perderla quindi si è protetto a di più, ma così facendo quando superavi il centrocampo non c'era nessuno con cui chi era in possesso poteva giocarla.

Del Piero ha fatto ridere, spero di non rivederlo più in maglia azzurra per un bel pò :nah:

su Del Piero ti do' ragione....(ma spero di rivederlo in nazionale con altri tipi di giocate)...
    .....anche Inzaghi ha fatto abbastanza ridere (1 solo tiro sulla traversa).... :approved:

come ho già detto, su tutti metto Cannavaro (non doveva essere un calciatore finito ? :confused: ) e Buffon....

:cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4658670
    Originally posted by Vittore
    su Del Piero ti do' ragione....(ma spero di rivederlo in nazionale con altri tipi di giocate)...
    .....anche Inzaghi ha fatto abbastanza ridere (1 solo tiro sulla traversa).... :approved:

come ho già detto, su tutti metto Cannavaro (non doveva essere un calciatore finito ? :confused: ) e Buffon....

:cool:

Beh, se hai guardato la partita cn l'Ungheria capisci cosa si intende per difensore allo sbando, parlando di Cannavaro. Sto giro si è riscattato, io i complimenti glieli faccio.
    Ma Zambrotta, che partita ragazzi, a correre e proporsi per 90 minuti, un fenomeno.
    Per il resto, beh, su Inzaghi non mi ero espresso, ma continuo a non esprimermi che è meglio :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4658671
    Pirlo ha giocato bene? :asd:

Camoranesi è stato l'unico ad aver fatto un tiro in porta, dopo 5 minuti l'ha tolto: punito per aver tentato di segnare :asd:

per come l'ho vista io Pirlo non ha giocato bene .. di più .. il problema è che ha predicato nel vuoto assoluto, perchè De Rossi si nascondeva e davanti aveva il cimitero

Camoranesi può aver anche fatto un tirillo, ma per gli altri 80 minuti ha regalato costantemente palla agli avversari

Pirlo avrebbe giocato male e Camoranesi meglio ? solo per un tiretto ? MAH ..

------------------------------------

e sullo schema avete idee strane .. qua non è che si giocava con il Zizingistan, di fronte avevamo la Francia che non aspettava altro che di scatenare il contropiede, che è poi la cosa che sanno fare meglio.

In sostanza, forse con la FRancia si poteva fare poco di più, e con le altre che si dovrà pretendere più coraggio.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4658672
    Originally posted by common
    per come l'ho vista io Pirlo non ha giocato bene .. di più .. il problema è che ha predicato nel vuoto assoluto, perchè De Rossi si nascondeva e davanti aveva il cimitero

Camoranesi può aver anche fatto un tirillo, ma per gli altri 80 minuti ha regalato costantemente palla agli avversari

Pirlo avrebbe giocato male e Camoranesi meglio ? solo per un tiretto ? MAH ..

------------------------------------

e sullo schema avete idee strane .. qua non è che si giocava con il Zizingistan, di fronte avevamo la Francia che non aspettava altro che di scatenare il contropiede, che è poi la cosa che sanno fare meglio.

In sostanza, forse con la FRancia si poteva fare poco di più, e con le altre che si dovrà pretendere più coraggio.

su camoranesi era una battuta e c'era anche la faccina. Certo è curioso che l'unico che ha tirato in porta sia stato sostituito subito dopo averlo effettuato :asd:

Il modulo non va bene com'è. Quando viene superata la metà campo il giocatore in possesso di palla non sa a chi darla, con chi giocarla. Abbiamo tutto il resto degli uomini dietro la linea della palla, non si può fare veramente niente. E poi potrebbe andare bene se hai un uomo come Kakà che ti prende palla e ti inventa qualcosa da solo quando vuole, ma con Del Piero dove vuoi andare????
    Zambrotta e Oddo spingevano tanto, ma manco un cross decente. E se crossavano al centro avevamo Inzaghi, da solo. E a rimorchio Del Piero con l'uccellino....dove vogliamo andare? :cry:

Pirlo per me ha giocato di merxa, come gli altri. Ha sbagliato passaggi elementari, non ha tentato il tiro quando poteva. Forse di un quarto di punto si eleva dagli altri perchè ha toccato moltissimi palloni, ma quello mi sembra sia normale, data la posizione e l'importanza del giocatore.

In definitiva per te Donadoni ha fatto bene a coprirsi per evitare la sconfitta....
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4658673
    concordo con l'analisi di common...pirlo ha giocato bene, è l'unico che faceva qualcosa, purtroppo giocando praticamente solo di più non poteva fare...a gattuso non puoi passarla perchè ha i piedi quadrati, de rossi irriconoscibile(strano, solitamente, espulsioni a parte in nazionale si esalta), camoranesi tiro a parte non ha fatto nulla...oddo e zambrotta hanno corso molto ma anche loro non hanno potuto dare il loro contributo a causa di un centrocampo inesistente, del piero è più lento di una tartaruga, deve capire che non ha più lo spunto di un tempo e smettere con la nazionale...inzaghi ha fatto il possibile, giocando solo contro 4 difensori della francia ha preso una traversa, meglio di così non si poteva fare oggettivamente...non a caso quando è entrato lucarelli non ha fatto nulla
  13.     Mi trovi su: Homepage #4658674

In definitiva per te Donadoni ha fatto bene a coprirsi per evitare la sconfitta....

SI .. siamo ad inizio campionato e guardando le prestazioni precedenti non credo sarebbe stato tanto salutare sfidare la Francia concedendole così il gioco che meglio sa' sviluppare.

Le partite decisive verranno ora .. la' si potrà giudicare

intanto già mercoledi c'è Francia-Scozia, con una delle due, o entrambe, che dovranno cedere punti.

Scandaloso Donadoni !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina