1.     Mi trovi su: Homepage #4658698
    GIUSTO COSI' !!!!

Io c'ero nel '98 a Parigi quando han fischiato il NOSTRO !

Inutile chiedere RISPETTO, quando per primi PROVOCANO in CONTINUAZIONE !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4658699
    ma che problemi... chissenefrega :asd: credo negli inni come Max in Marx.. ho detto tutto :cool:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4658700
    Originally posted by Canemacchina
    ma che problemi... chissenefrega :asd: credo negli inni come Max in Marx.. ho detto tutto :cool:

:confused:

:asd: :asd:

4.     Mi trovi su: Homepage #4658703
    l'inno conta poco .. però contano le intenzioni di chi lo fischia

e si fischia l'inno per denigrare un'intera NAzione .. è chiaramente offensivo
    (e faccio ancora notare che abbiamo cominciato noi, anzi i Milanesi, che nella finale del mondiale italiano, fischiarono l'inno Argentino, con delle serissime motivazioni .. contro l'Argentina che ci aveva battuto e pro Germania che aveva alcuni che giocavano nell'Inter .. serissime, infatti.)

Però se c'era qualcuno che non dovrebbe sorprendersi sono i Francesi, dopotutto hanno un allenatore che ha tranquillamente lanciato accuse gravissime ad un intero movimento sportivo e che non perde occasione per prendere per il culo tutti, approfittando del silenzio assoluto dei nostri dirigenti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4658705
    Dopo aver detto che gli italiani sono un popolo di imbroglioni, davvero quei rosiconi si aspettavano di trovare un tappeto rosso e le infioratrici a lanciare petali di rosa al loro passaggio ?
    Hanno seminato quello che hanno raccolto. Niente di cui scandalizzarsi, secondo me.

EDIT: Io avrei evitato comunque i fischi, per dimostrare ancora una volta che siamo meglio di loro. Ci sono stati ma non per questo lo giudico uno scandalo.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4658706
    Originally posted by common

(e faccio ancora notare che abbiamo cominciato noi, anzi i Milanesi, che nella finale del mondiale italiano, fischiarono l'inno Argentino, con delle serissime motivazioni .. contro l'Argentina che ci aveva battuto e pro Germania che aveva alcuni che giocavano nell'Inter .. serissime, infatti.)

guarda che la finale l'hanno fatta a roma :confused:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4658707
    Originally posted by Kavos
    guarda che la finale l'hanno fatta a roma :confused:

hai ragione .. stò perdendo colpi .. chissà perchè ricordavo Milano, forse perchè c'era un tifo sfrenato per la Gemania di Matthaus
    ... infaRti, da Wikipedia:

Il giorno dopo, a Roma, furono di scena Argentina e Germania, per un replay della finale di quattro anni prima a Città del Messico. La delusione per la mancata finale condizionò le preferenze del pubblico italiano presente allo Stadio Olimpico, che fischiò l'esecuzione dell'inno nazionale argentino. Alla provocazione, Maradona reagisce con un labiale eloquente ("Hijos de puta! Hijos de puta!").

errai di brutto .. sorry
  8.     Mi trovi su: Homepage #4658708
    siamo incivili, lo siamo sempre stati. inutile discuterne secondo me, tanto più scandalizzarci o stupirci.. è così. finchè non cambia la società sarà sempre così.. e poi si fischia senza voler denigrare una nazione, la cosa è molto meno pensata di quello che credete. L'italiano medio non pensa.

9.     Mi trovi su: Homepage #4658709
    Originally posted by common

Però se c'era qualcuno che non dovrebbe sorprendersi sono i Francesi, dopotutto hanno un allenatore che ha tranquillamente lanciato accuse gravissime ad un intero movimento sportivo e che non perde occasione per prendere per il culo tutti, approfittando del silenzio assoluto dei nostri dirigenti.

Si, San Siro era proprio pieno di milanesi...
  10.     Mi trovi su: Homepage #4658712
    Originally posted by Giovanni1982
    Si, San Siro era proprio pieno di milanesi...

come già scritto era Roma e lo stadio era stra-pieno di Italiani, anche perchè con quella schifezza di Argentina si era quasi sicuri di andare in finale
    .. in minor misura di tedeschi, come vorresti far credere
    e nessuno ha mai avuto dubbi su chi abbia fischiato l'inno Argentino

come è fuoriluogo parlare di Fischi in generale ..

I francesi se lo meritavano ma NON lo fanno tutti, che tu lo sappia o no e che ti piaccia o no.

Fischi all' INNO francese ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina