1.     Mi trovi su: Homepage #4658734
    ciao. dopo molti mesi di stop ho ripreso a giocare a tombraider 2 (si, lo so, è vecchio direte voi... non ve lo ricordate quasi piu'). Ebbene sono quasi arrivato in fondo, mi trovo al penultimo livello nella tana del Drago: sono appunto riuscito ad abbattere il Drago ed ora devo estrarre dal suo ventre il pugnale, ma non ci riesco: quale è la manovra giusta per estrarre il pugnale? Ho forse dimenticato qualcosa nei passaggi precedenti? aiutatemi grazie.:confused: :muhehe: :eek:
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4658735
    Ciao e benvenuto , qui si respira aria di episodi ufficiali tutti i giiorni :asd:
    Ho scritto anche la soluzione . bene per poter estrarre il pugnale
    dalla pancia del dragone , una volta abbattuto , portati al centro
    della pancia e premi CTRL , Lara lo prenderà ..ma devi farlo veloce
    diciamo qualche secondo altrimenti il drago si rigenera..
    Il forum giusto per postare questo tipo di domande è comunque
    Tomb Raider videogame, e visto che hai postato qui ti invito a giocare
    i livelli che dal 2002 si creano con il tomb raider level editor.

E che sono quelli che vedi in questi Thread .

Per giocarli devi scaricare il TRLE manager di paolone
    ..leggi
    come giocare i livelli TRLE
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4658736
    Comunque benvenuto! :) sì, per prendere il pugnale bisogna posizionarsi bene! io a suo tempo lo capii subito ma visto che mi posizionavo male, ho perso ore a cercare di capire cos'altro dovevo fare... poi ho pensato che effettivamente era l'unica soluzione, ci ho riprovato e ci sono riuscito alla prima botta! e l'ho rifatto almeno altre 8 volte nella stessa serata :D bellissimo il filmato finale in FMV... a suo tempo non c'erano le soluzioni, però, eh! :D:D:D

In ogni caso, segui il consiglio di Rob Web, non perderti gli oltre 1800 livelli realizzati da noi fan di Tomb Raider con il Level Editor... sono livelli realizzati con passione e alcuni, a detta di molti, superano in bellezza (e anche difficoltà e gameplay) i livelli ufficiali :) :eek:

tr 2 pugnale nel drago

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina