1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4659095
    L'avventura inizia con un flashback nel passato di Lara, quando in viaggio con la madre in aereo, e all'improvviso, il motore andava in fiamme e il velivolo si schiantava a terra.
    Fortunatamente le due uscirono dall'incidente illese, ma si ritrovarono in mezzo a rovine antiche dalla strana architettura e iconografia. La curiosità indusse la piccola Lara a estrarre una misteriosa spada: la madre venne risucchiata all'interno di un vortice magico e la bambina rimase sola.

penso che un giorno rivredremo la mamma di Lara ...
    tornare da un'altra dimensione.

Voi che ne pensate ? :)

Guardate il filmato che vi racconta la storia ..

[youtube]rP0z0pv2eKU&mode[/youtube]
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4659097
    certo, oppure è plausibile anche che Lara riesca per vie traverse ad entrare nell'avalon e da li tirare fuori la madre.

comunque di sicuro Lara la rincontrerà. :)

forse proprio nel prossimo capitolo. :approved:
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  3.     Mi trovi su: Homepage #4659099
    Infatti nella fine d Legend qll kattivona d Amanda dice ke sua madre nn è morta, ma è nell' avalon, qnd Lara riuscirà certamente a riabbracciarla!!! Io lo sxo x lei... Intanto nn c resta ke aspettare... :morning:
    "Mio padre ha pensato x anni ke mia madre fosse viva, è qst ke l' ha tenuto in vita..." Lara Croft, TRL
  4.     Mi trovi su: Homepage #4659102
    be almeno una cosa é certa:ritroverà la madre però rimane sempre il mistero di come sia morto il padre,e io spero che con questa storia dei genitori si chiuda del tutto con Tomb Raider 8 perché io voglio di nuovo andare alla ricerca di nuovi artefatti con Laretta e non andare a cercare i genitori anche se spero che li ritrovi :yy: :yy:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4659103
    quoto in pieno. :approved:

(ma nel secondo film di Tomb Raider fanno vedere che il padre viene ucciso, quinidi il mistero è già svelato... ;) )
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  6.     Mi trovi su: Homepage #4659107
    Io spero che in TR8, Lara riesca a trovare sua madre e a riportarla nel suo mondo e che con questo finisca la storia; poi da TR9 far andare di nuovo Lara in giro per il mondo alla ricerca di artefatti e quindi come alle origini, come ha detto qualche post indietro Anaja e quotato da tombraiderfan.
    Lara Croft veterano

TR Legend : La mamma di Lara tornerà ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina