1.     Mi trovi su: Homepage #4659122
    Ciao tutti,
    scrivo per un'info: quando nel Centro Sportivo scrivete che "Alla mezzanotte dell' 11/09/07 chiudono le aste per le leghe di fascia 3", devo intendere che martedi 11 p.v. comincerà l'asta di riparazione o che comincerà mercoledi 12? :confused:

Grazie!

:)
    Be yourself, don't matter what they say!
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4659123
  3.     Mi trovi su: Homepage #4659124
    Intanto GRAZIE Kaiser per la pronta risposta, ma a questo punto scatta un'altra curiosita`, o meglio, un altro chiarimento: ho tempo ancora tutto domani (mar 11/9) per "limare" le mie puntate, quindi?

E poi: alla chiusura della prima asta conoscero` i giocatori che ho sicuramente preso (in maniera da puntare solo su giocatori utili per rinforzare reparti un po' piu` scarsi) o si sapra` direttamente tutta la rosa definitiva alla chiusura dell'asta di riparazione?

Be yourself, don't matter what they say!
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4659125
    Originally posted by littlebears
    Intanto GRAZIE Kaiser per la pronta risposta, ma a questo punto scatta un'altra curiosita`, o meglio, un altro chiarimento: ho tempo ancora tutto domani (mar 11/9) per "limare" le mie puntate, quindi?

E poi: alla chiusura della prima asta conoscero` i giocatori che ho sicuramente preso (in maniera da puntare solo su giocatori utili per rinforzare reparti un po' piu` scarsi) o si sapra` direttamente tutta la rosa definitiva alla chiusura dell'asta di riparazione?

hai tempo tutto martedì per limare.
    Al termine dell'asta iniziale, saprai i primi 23 nomi della tua rosa, dopo l'asta di riparazione, saprai quelli che ti sei aggiudicato (al massimo te ne prendi 3) dall'asta di riparazione (se te ne sei aggiudicati). una volta chiusa l'asta di riparazione, si apre il mercato libero, per tagliare, comprare e scambiare giocatori :)

Chiusura asta.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina