1.     Mi trovi su: Homepage #4659194
    Pochi minuti fa si sn corsi nel meeting di Rieti i 100 metri maschili dove Asafa Powell terzo ai mondiali dii Osaka riesce a fare un 9"74 tranquillamente rallentando anke all'arrivo. Powell migliora il record di 3 centesimi (9"77 fatto sempre dallo stesso Powell). Cmq sembra un risultato un po strano x me ke ho visto la gara e poiche ci sn stati gia degli errori nel cronometraggio qui a Rieti io penso ke questo sia uno di questi...poi nn lo so:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4659195
    Powell mondiale a Rieti: 9.74

E' arrivato come il più classico dei fulmini a ciel sereno, inatteso, ma allo stesso tempo fragoroso, enorme, stordente. Record del mondo, cento metri percorsi in 9.74, tre centesimi meglio del limite precedente, da lui stesso detenuto in coabitazione (già, è ancora così) con lo squalificato Justin Gatlin. Asafa Powell ha squassato il pomeriggio di Rieti, prima ancora che il meeting entrasse nel vivo, correndo in questa maniera marziana la batteria dei 100 metri. Reazione allo sparo neanche tanto significativa (0.137), ma poi, i sessanta metri probabilmente più veloci mai corsi di essere vivente, con spinte potenti e spaventosamente efficaci. Decontrazione negli ultimi quindici metri, così, giusto perché siamo in batteria, e tempo finale da strabuzzare gli occhi: 9.74 (vento nella norma a +1.7). Per il tripudio e l'impazzimento generale. Dietro Powell, atleti decisamente nei propri standard: 10.07 per Saidy Ndure (Norvegia, personale eguagliato), 10.14 per Kim Collins (SKN), e 10.15 per il trinidegno Mark Burns. Nell'altra batteria, primato personale per Simone Collio (secondo) in 10.16, bravissimo anche grazie alla partenza della vita (0.105). Il meeting, è ancora tutto da raccontare.

Nuovo record mondiale!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina