1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4659199
    13:00 del 09 settembre

Secondo il quotidiano spagnolo `El mundo deportivo`, in lizza per l'ambito Pallone d'Oro ci sarebbero il milanista Kaka` e il blaugrana Leo Messi. Il brasiliano è stato protogonista dell'ultima Champions, Messi invece, è reduce da una bella Coppa America con la maglia dell'Argentina. Il quotidiano catalano cita anche il veterano Paolo Maldini, che potrebbe ricevere un premio alla carriera . La lista ufficiale dei 50 candidati, saraà pubblicata da France Football solo a fine ottobre

lo vince kakà a mani basse:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4659202
    Originally posted by massituo
    lo vincerebbe kaka anche se sputasse in faccia alla commissione dei votanti
    magari per quello delega gattuso oppure fa fare un bello striscione ad Ambrosini :asd: :asd:
    cmq ottima metafora, bentornato :approved: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4659203
    per forza kaka...quest'anno nn ha rivali:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4659206
    sembra migliore il pallone d'oro dato a Cannavaro l'anno scorso .. almeno aveva vinto un mondiale giocando benissimo ... questi arrivano in cima senza praticamente aver fatto nulla di straordinario

sia Kakà che Messi vengono da un mondiale scadente

Kakà è candidato SOLO per la Champions, perchè solo lì si è fatto vedere finendo capocannoniere (anche grazie agli avversari scarsi, fino alla finale), mentre NON ha partecipato alla Coppa AMerica e nel campionato italiano ha segnato la bellezza di 8 (OTTO) reti (oh .. è pur sempre un ATTACCANTE)

MEssi non ha vinto nè campionato nè Champions, in pratica ha giocato discretamente solo la Coppa America

Quest'anno non dovrebbero dire di aver scelto il migliore, ma il meno peggio.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4659208
    Originally posted by common
    sembra migliore il pallone d'oro dato a Cannavaro l'anno scorso .. almeno aveva vinto un mondiale giocando benissimo ... questi arrivano in cima senza praticamente aver fatto nulla di straordinario

sia Kakà che Messi vengono da un mondiale scadente

Kakà è candidato SOLO per la Champions, perchè solo lì si è fatto vedere finendo capocannoniere (anche grazie agli avversari scarsi, fino alla finale), mentre NON ha partecipato alla Coppa AMerica e [b]nel campionato italiano ha segnato la bellezza di 8 (OTTO)
    reti (oh .. è pur sempre un ATTACCANTE)

MEssi non ha vinto nè campionato nè Champions, in pratica ha giocato discretamente solo la Coppa America

Quest'anno non dovrebbero dire di aver scelto il migliore, ma il meno peggio. [/B]
    a parte che kaka ha segnato 10 reti in champions...giustamente dici che ne ha segnati solo 8 in campionato ma considerata la stagione del milan..e che per quanto ne dica galliani kaka è un centrocampista direi che ha fatto un'ottima stagione
  6.     Mi trovi su: Homepage #4659209
    Originally posted by massituo
    a parte che kaka ha segnato 10 reti in champions...giustamente dici che ne ha segnati solo 8 in campionato ma considerata la stagione del milan..e che per quanto ne dica galliani kaka è un centrocampista direi che ha fatto un'ottima stagione

ha giocato un'ottima Champions ..

ma in campionato ha giocato al massimo discretamente e in NAzionale ha giocato quasi solo le amichevoli .. ma dove sarebbe sta' stagione così bella ?

Ma non obiettavo nemmeno la scelta (infatti non ho fatto nomi alternativi) .. consideravo solo che se questi due sono stati i migliori dell'anno scorso allora si è visto ben poco.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4659210
    Originally posted by common
    ha giocato un'ottima Champions ..

ma in campionato ha giocato al massimo discretamente e in NAzionale ha giocato quasi solo le amichevoli .. ma dove sarebbe sta' stagione così bella ?

Ma non obiettavo nemmeno la scelta (infatti non ho fatto nomi alternativi) .. consideravo solo che se questi due sono stati i migliori dell'anno scorso allora si è visto ben poco.
    che sia migliore dello scorso anno ci vuole poco...cannavaro ha fatto schifo...kaka ha fatto una champions fenomenale, ed un campionato indubbiamente non bellissimo, ma causato anche dai problemi del milan...anche se bisogna dire che nel girone di ritorno(che è quello che conta) ha indubbiamente migliorato le sue prestazioni..poi si sa che conta solo la champions/mondiale...e si sa che questi premi lasciano il tempo che trovano

Pallone d'Oro: sfida a due Kakà-Messi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina