1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4659221
    Cassano si infortuna all'esordio

Dura 44 minuti l'esordio di Antonio Cassano con la maglia della Sampdoria prima di stirarsi il flessore della coscia sinistra. L'amichevole con il Bellinzona era stata organizzata e preparata proprio per mettere minuti nelle gambe dell'ex giocatore del Real. Ma dopo nemmeno un tempo (la partita era inchiodata sull'1-1 con gol di Montella su rigore), Cassano ha dovuto abbandonare il campo. L'entità esatta dell'infortunio sarà valutata domani.

http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=22422

Da un mio recente post

Cassano non ha ancora debuttato perchè è fuori forma ma è ufficialmente della Samp.E' vantaggioso vedere l'esordio di un giocatore per poi decidere di prenderlo o meno.Invece mettendo ora tutti i giocatori non inseriti per vari motivi (solo Cicinho è arrivato giovedì,a liste completate e pronte per l'asta) c'è un giocatore in più su cui puntare e si introduce la variabile rischio: se si infortuna gravemente prima dell'esordio in campionato (Materazzi ad esempio) sono caxxi per chi l'ha comprato e si morderà le mani per non aver puntato su Cicinho o altri

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=55437&highlight=cassano

:ninja: :ninja: :ninja:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4659226
    come volevasi dimostrare, quando qualcuno parlava di...stupendo mercato di alcuni e di brutto mercato di altri ecco alcuni esempi:

<< il livorno ha fatto un grande mercato...ha preso Dhorasoo e Tristan>> era stato dato 7 come voto

<< la sampdoria ha sopperito alla mancanza di quagliarella con grandi colpi come Cassano>> voto 7 al suo mercato

e ce ne sarebbero tanti da citare

:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4659228
    Originally posted by marcomix
    come volevasi dimostrare, quando qualcuno parlava di...stupendo mercato di alcuni e di brutto mercato di altri ecco alcuni esempi:

<< il livorno ha fatto un grande mercato...ha preso Dhorasoo e Tristan>> era stato dato 7 come voto

<< la sampdoria ha sopperito alla mancanza di quagliarella con grandi colpi come Cassano>> voto 7 al suo mercato

e ce ne sarebbero tanti da citare

:cool:
    del Napoli si è sempre detto che ha rischiato molto.. (fino quando nn erano arrivati Blasi e Zalayeta) comprando solo giocatori inesperti in Italia.. che è sempre un rischio...

madò qnt la prendete sul personale :asd: siete peggio dei romanisti con Totti.. :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4659229
    Originally posted by Canemacchina
    del Napoli si è sempre detto che ha rischiato molto.. (fino quando nn erano arrivati Blasi e Zalayeta) comprando solo giocatori inesperti in Italia.. che è sempre un rischio...

madò qnt la prendete sul personale :asd: siete peggio dei romanisti con Totti.. :asd:

chi ha parlato del napoli:cool:

dico solo che quando affermavo che Dhorasoo era un giocatore finito...o che Tristan erano 2 anni che nn faceva nulla...e che Cassano era una responsabilità che solo una squadra con un organico già folto poteva permettersi...altri affermavano il contrario:D

massi te eri fra quelli che esaltava il livorno:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4659230
    Originally posted by marcomix
    chi ha parlato del napoli:cool:

dico solo che quando affermavo che Dhorasoo era un giocatore finito...o che Tristan erano 2 anni che nn faceva nulla...e che Cassano era una responsabilità che solo una squadra con un organico già folto poteva permettersi...altri affermavano il contrario:D

massi te eri fra quelli che esaltava il livorno:asd: :asd:

1-dhooraso deve carburare
    2- tristan ha fatto 1 gol in 2 partite fin'ora e non credo che i 5 gol siano colpa sua
    3- su cassano ne riparleremo a fine campionato:cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4659232
    Originally posted by massituo
    2- tristan ha fatto 1 gol in 2 partite fin'ora e non credo che i 5 gol siano colpa sua

aspettiamo la fine:cool:

7.     Mi trovi su: Homepage #4659233
    Sinceramente non mi sembra niente di cosi "eclatante", qualsiasi persona, sportivo o meno... se si allena poco (o nulla) e/o è evidentemente sovrappeso è più soggetto ad infortuni (soprattutto di questo genere). "Tutto fa brodo" a far parlare di lui, si direbbe. Ma alla fine si può veramente discutere di Cassano solo quando (e se) riuscirà a ritrovare una forma fisica almeno decente, altrimenti si parla di aria fritta :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4659234
    Possibile che certi PROFESSIONISTI non capiscano che se FORZANO dopo un lungo periodo da LAZZARONI, poi si rompono ?

BUFFONI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  9.     Mi trovi su: Homepage #4659235
    Originally posted by massituo

FIN' ORA !!!!!!!!!!!!!!!!

:confused: :confused: :cry: :cry: :cry:

Questo e' TROPPO anche per uno che ODIA le MAESTRINA da FORUM ... !!!

:cry: :cry: :cry:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Grandissimo esordio di Cassano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina