1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4659282
    A confidarlo è Cesare Maldini: "Il Milan voleva Lavezzi. Lo seguimmo per molto tempo date le tante note positive sul suo conto. Era da Milan, volevamo prenderlo, ma poi decidemmo di puntare su Pato".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=74644

Ecco uno stralcio di intervista tratta dal Roma: "A gennaio mandammo un nostro osservatore in Argentina, seguimmo Lavezzi. Furono talmente tante le note positive raccolte su di lui che decidemmo di seguirlo dal vivo per circa un mese. Il nostro talent-scout confermò la bontà dell'investimento: Lavezzi era da Milan. Non lo abbiamo preso perchè avevamo deciso, da tempo, di investire su Pato. Il tempo dirà se abbiamo fatto bene o meno. Di sicuro l'argentino è un talento, fa piacere che a prenderlo sia stato il Napoli, una società che a me sta particolarmente simpatica"

http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=22427

Se lo ha fatto seguire pure il Milan... non voglio dire che sia un campione ma...almeno vuol dire che non eravamo solo noi e l'Atalanta (in Italia) a volerlo.:)

Adesso scatenavi in commenti,fate battute su queste dichiarazioni ma a tutti i denigratori del Pocho dico... :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4659284
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    però gli hanno preferito Pato :asd:
    pagandolo 5 volte tanto :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4659286
    Originally posted by lallo
    pagandolo 5 volte tanto :cool:

:asd: :asd: :asd:

Quasi 4 volte.Mi sembra 22 milioni di euro.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4659288
    Originally posted by lucafiQo
    Pato pippa.....Lavezzi fenomeno :cool:

Adesso non esageriamo.:cool:

:asd: :asd: :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4659290
    Originally posted by lucafiQo
    Pato pippa.....Lavezzi fenomeno :cool:
    :group:

:D :D
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4659291
    Originally posted by GLOBO
    Se lo ha fatto seguire pure il Milan... non voglio dire che sia un campione ma...almeno vuol dire che non eravamo solo noi e l'Atalanta (in Italia) a volerlo.:)

se lo seguiva anche l'atalanta è un fenomeno...se poi lo seguiva anche il milan che l'anno prima ha comprato gente come bonera e oliveira allora è un campione sicuramente:cool:
    senza contare che cesare è un drogato, perchè si sa che il milan argentini non ne prende...a meno che silvio non abbia qualche affare losco per non farsi beccare dalla finanza tipo grimi
  7.     Mi trovi su: Homepage #4659292
    Originally posted by massituo
    se lo seguiva anche l'atalanta è un fenomeno...se poi lo seguiva anche il milan che l'anno prima ha comprato gente come bonera e oliveira allora è un campione sicuramente:cool:
    senza contare che cesare è un drogato, perchè si sa che il milan argentini non ne prende...a meno che silvio non abbia qualche affare losco per non farsi beccare dalla finanza tipo grimi

E Coloccini ?
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4659296
    Originally posted by Pezzotto
    :group:

:D :D

Bentornato Pez.Finalmente.:cry: :cry: :cry:

Cesare Maldini: "Al Milan scegliemmo tra Lavezzi e Pato"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina