1.     Mi trovi su: Homepage #4659397
    Juve, follie per Giovinco: dalla Russia offrono 15 milioni!
    10.09.2007 13.28 di Germano D'Ambrosio articolo letto 1752 volte
    Sebastian Giovinco (20) è senza dubbio uno dei maggiori talenti che il calcio italiano offra in questo momento. Se n'è accorto anche il CSKA Mosca, che nei prossimi giorni farà pervenire alla Juventus un'offerta via fax per circa 15 milioni di euro, una cifra che ha davvero del clamoroso. Ad affermarlo è il prestigioso sito 4-4-2.com, che rivela come anche il Barcellona stia seguendo con attenzione il giocatore, che in questa stagione indossa la maglia dell'Empoli.

tuttomercatoweb.it

-----------------

Giovinco è una promessa..... :yy:
    e se non lo bruciamo (e se non si monta la testa) potrà diventare un campione.....

speriamo....:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4659400
    Originally posted by Vittore
    se avete speso 22 milioni per PATO (?)......che potrà essere qualcuno, ma che ad oggi non ha fatto vedere nulla.......15 per Giovinco ci stanno.... :yy:

:cool:
    scusa vittore...pato ha segnato 15 gol in brasile a 16-17 anni, ha partecipato ai mondiali under 20...giovinco non dico che non sia bravo, ma non ha ancora fatto nulla..ma nulla nulla:) senza contare che pato è considerato da quasi tutti il miglior giocatore di quell'annata(poi si vedrà)..insomma..c'è una differenza abissale
  3.     Mi trovi su: Homepage #4659401
    Originally posted by massituo
    scusa vittore...pato ha segnato 15 gol in brasile a 16-17 anni, ha partecipato ai mondiali under 20...giovinco non dico che non sia bravo, ma non ha ancora fatto nulla..ma nulla nulla:) senza contare che pato è considerato da quasi tutti il miglior giocatore di quell'annata(poi si vedrà)..insomma..c'è una differenza abissale

appunto....due ottime promesse che potranno diventare campioni..... :rolleyes:

anche se per entrambi queste valutazioni mi sembrano eccessive, se rapportate (per esempio) ai 24 milioni spesi dal Barca per Henry..... :yy:

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4659402
    appunto....due ottime promesse che potranno diventare campioni..... :rolleyes:

anche se per entrambi queste valutazioni mi sembrano eccessive, se rapportate (per esempio) ai 24 milioni spesi dal Barca per Henry..... :yy:

pato è qualcosa piu di giovinco però appunto perchè s'è confrontato in ambienti piu difficile...poi ovvio che sono due promesse, ma che offrono 15mln per giovinco non ci credo assolutamente:)
    ps: è un mercato pazzo:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4659404
    Originally posted by lucafiQo
    è una bufala! ancora non fa una partita da titolare.....per di + con l'empoli! :cool:

purtroppo mandarlo ad Empoli non è stata una scelta giusta (ad oggi), ma forzata per l'affare Almiron.....

avrei preferito che fosse andato al Vicenza, almeno li avrebbe giocato con più continuità, fermo restando che siamo solo alla 2a giornata di campionato....

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4659405
    purtroppo mandarlo ad Empoli non è stata una scelta giusta (ad oggi), ma forzata per l'affare Almiron.....

avrei preferito che fosse andato al Vicenza, almeno li avrebbe giocato con più continuità, fermo restando che siamo solo alla 2a giornata di campionato....

e secondo te uno paga 15 mln di euro un giocatore che non gioca nell'empoli e che tu manderesti a giocare in B in una squadra che lotta per salvarsi?:cool: alla faccia del fenomeno:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4659406
    Certo... alla giuve offrono sempre 15 milioni per questo, altrettanti per quello... poi però all'ultimissimo non li vendono, sono indecisi se prendere lampard, makelele maradona o pelè e chiudono il mergato ai primi d'agosto perchè non c'hanno più budget ed in campionato magari ancora giocano con legrottaglie e zanetti... :trash:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4659407
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Certo... alla giuve offrono sempre 15 milioni per questo, altrettanti per quello... poi però all'ultimissimo non li vendono, sono indecisi se prendere lampard, makelele maradona o pelè e chiudono il mergato ai primi d'agosto perchè non c'hanno più budget ed in campionato magari ancora giocano con legrottaglie e zanetti... :trash:

Avevamo già tutto quello che ci serviva. :cool:

Juve, follie per Giovinco: dalla Russia offrono 15 milioni!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina