1.     Mi trovi su: Homepage #4659448
    - Nessuno stupore o meraviglia di fronte alla notizia di oggi rivelata dal settimanale 'Chi': 'Coco andrà all'Isola dei Famosi'. Sembrava scritto da tanto infatti il destino dell'ex giocatore siciliano, assoluto protagonista degli ultimi scandali e da anni ingabbiato nelle reti del gossip. Dopo aver detto addio al calcio, la comunicazione della rescissione contrattuale con l'Inter è di qualche giorno fa, l'ex azzurro sembrava vicino ad una carriera nel cinema, ma al grande schermo ha preferito la televisione e ora si appresta ad iniziare una nuova carriera sulle orme di un altro sportivo prestato allo spettacolo, Stefano Bettarini. "Fino a oggi la gente mi conosceva per quello che è stato scritto di me. Adesso, grazie all'Isola dei Famosi, avrò la possibilità di farmi conoscere per quello che sono veramente - svela l'ex calciatore -. Tre settimane fa non ci pensavo nemmeno, stavo ancora valutando offerte in campo calcistico. Poi ho deciso che, dopo una carriera piena di soddisfazioni, non potevo chiudere in tono minore. E ho lasciato il mondo del pallone". Sta per partire quindi una nuova era per Francesco Coco, ma siamo sicuri che non avrà problemi di ambientamento...

Coco fa tutto purchè giocare a calcio

:rolleyes:

Coco prossimo naufrago

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina