1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4659455
    Kaiser sai dove trovare foto grandi (da 480 X 260 in su) tratte da episodi di Camerà Cafè ? :confused:

Chiedo a te perchè ho visto che hai l'avatar di Luca. :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4659456
    Originally posted by GLOBO
    Kaiser sai dove trovare foto grandi (da 480 X 260 in su) tratte da episodi di Camerà Cafè ? :confused:

Chiedo a te perchè ho visto che hai l'avatar di Luca. :)

a parte che è l'avatar di Paolo:asd: :asd:

cmq le trovi cercando su google, oppure sul sito di Camera cafe http://www.magnoliatv.it/cameracafe/

:cool:

p.s eventualmente puoi sempre ridimensionarle tu:cool:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4659457
    Originally posted by Kaiserniky
    a parte che è l'avatar di Paolo:asd: :asd:

Volevo vedere se eri attento.:cool:

Caxxo eppure sono stato 3 ore a pensarci per non sbagliare.:ninja: :ninja: :ninja:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4659458

cmq le trovi cercando su google, oppure sul sito di Camera cafe http://www.magnoliatv.it/cameracafe/

:cool:

p.s eventualmente puoi sempre ridimensionarle tu:cool:

Il problema è che sul sito c'è il countdown in vista della puntata di stasera e su google non si trova una cippa e quel poco che c'è sono piccole foto che si sgranano ridimensionandole.Io ho fatto una ricerca veloce qualche ora fa ma prima ancora l'ha fatta un mio amico per mari e per monti trovando ben poco.:)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4659459
    Originally posted by GLOBO
    Il problema è che sul sito c'è il countdown in vista della puntata di stasera e su google non si trova una cippa e quel poco che c'è sono piccole foto che si sgranano ridimensionandole.Io ho fatto una ricerca veloce qualche ora fa ma prima ancora l'ha fatta un mio amico per mari e per monti trovando ben poco.:)

probabilmente devi aspettare dopo la puntata di stasera...per vedere TUTTO il sito..:)
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4659460
    probabilmente devi aspettare dopo la puntata di stasera...per vedere TUTTO il sito..:)

Lo immaginavo.:)
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4659461
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4659462
    Globo, non dovevi andare in bagno?:cool:

:confused:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4659463
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4659464
    Vai in bagnooooooo:cool:

No.:cry:

Le fogne hanno già avuto il mio contributo stamattina.:asd: :asd: :asd:

Per Kaiser e per chi sa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina