1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4659468
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4659470
    Hai preso spunto dalla mia domanda.Voglio i diritti di copyright.Assassino.:cool:

Kaiser se vuoi registrartele iscriviti a www.vcast.it e dopo il login vai nella sezione faucet pvr.Ti consiglio di registrarle in modalità psp,verranno in mpeg 4.Gli altri formati sono bastxxdi. :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4659471
    Originally posted by Zlatan 2
    ma ce Elena Santarelli:mmh: :sbav:

:sbav: :sbav: :sbav: :mmh: :mmh: :mmh:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4659474
    Originally posted by GLOBO
    Hai preso spunto dalla mia domanda.Voglio i diritti di copyright.Assassino.:cool:

Kaiser se vuoi registrartele iscriviti a www.vcast.it e dopo il login vai nella sezione faucet pvr.Ti consiglio di registrarle in modalità psp,verranno in mpeg 4.Gli altri formati sono bastxxdi. :)

E' da 3 giorni che ho in firma su msn la data fatidica :cool:

E' un mese che sono registrato al servizio:cool:
    e cmq la qualità migliore è la AppleTV:cool:

attendevo a diffondere il sito sulla rubrica software, in attesa anche di news più ricche:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4659475
    Originally posted by lucafiQo
    stica :cool:

Lo daresti a Elenuccia il torcinello eh?:confused: :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4659476
    Originally posted by Kaiserniky
    E' da 3 giorni che ho in firma su msn la data fatidica :cool:

E' un mese che sono registrato al servizio:cool:
    e cmq la qualità migliore è la AppleTV:cool:

attendevo a diffondere il sito sulla rubrica software, in attesa anche di news più ricche:cool:

Il tuo contatto msn non ce l'ho.:cool:

Per vcast mi hai spiazzato.:eek:

Ma mi fa piacere.;)

Apple tv è ottima ma come caxxo si fa il download ?Non esce l'interfaccia per il salvataggio del file (per questo dicevo che gli altri formati erano bastxxdi).:cry: :cry: :cry:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4659477
    Originally posted by GLOBO

Apple tv è ottima ma come caxxo si fa il download ?Non esce l'interfaccia per il salvataggio del file (per questo dicevo che gli altri formati erano bastxxdi).:cry: :cry: :cry:

premi 3 volte CTRl+Alt+Canc, Boss ha risolto così:cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4659478

Mi prendi per il cuxo ?Warning: ho mangiato fagioli e lenticchie.:cool:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4659480

Il problema è Mozilla.Con Explorer sorge l'interfaccia.:cool:

10/09/2007 ore 19.00 ...torna....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina