1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4659487
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    massi, esplicati, non dire quelle parole e basta. Ho aperto questo 3ad apposta, per non intasare l'altro. Io "open my mind" ma tu devi dirmi se quello che devo vedere è quello che vuoi tu oppure c'è spazio anche per altre visioni.

Zan....questo 3d è solo per massi....?

perchè sul forum ce ne sono tanti che dovrebbero rispondere alla tua domanda:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4659488
    significa: apri la tua mente, non fossilizzarti su un credo(soprattutto politico aggiungerei), guarda in faccia la realtà e chiediti: il vero problema dell'italia è berlusconi?non voglio sapere cosa rispondi, risponditi da solo e pensa cosa comporta quella risposta:cool:
    il mio "open your mind" non è una critica sia chiaro, ma un consiglio:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4659489
    Originally posted by massituo
    significa: apri la tua mente, non fossilizzarti su un credo(soprattutto politico aggiungerei), guarda in faccia la realtà e chiediti: il vero problema dell'italia è berlusconi?non voglio sapere cosa rispondi, risponditi da solo e pensa cosa comporta quella risposta:cool:

E poi è anche l'unica frase che sai in inglese. :cool:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4659490
  5.     Mi trovi su: Homepage #4659492

ma io posso benissimo considerare altri punti di vista, estranei al mio. E su tanti posso anche essere d'accordo. Sono d'accordo, per esempio, che tanta gente vota Berlusconi come alternativa, non come proposta, come ha detto giustamente Giovanni nell'altro 3ad.

La domanda che ti faccio io è: quanto ha influito SECONDO TE, Berlusconi e il berlusconismo nella vita e nel pensiero delle persone? In 20 e passa anni intendo, non solo dal 94.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4659493
    ma io posso benissimo considerare altri punti di vista, estranei al mio. E su tanti posso anche essere d'accordo. Sono d'accordo, per esempio, che tanta gente vota Berlusconi come alternativa, non come proposta, come ha detto giustamente Giovanni nell'altro 3ad.

La domanda che ti faccio io è: quanto ha influito SECONDO TE, Berlusconi e il berlusconismo nella vita e nel pensiero delle persone? In 20 e passa anni intendo, non solo dal 94.
    guarda, nel mio poco sicuramente, nella tua vita evidentemente anche troppo vedendolo come un nemico da sconfiggere in ogni campo:asd:
    a me di berlusconi, berlusconismo non interessa niente, è quello che non riesci a capire, invece molti di sinistra vivono perchè c'è silvio, una sorta di "vivo per parificare bene e male", una specie di "equilibrio" che io ritengo inutile. Se uno invece di focalizzarsi su "berlusconi è andato a festeggiare la vittoria della champions per propaganda" guardasse in faccia la realtà, ovvero che silvio è presidente del milan e ha preso il milan 8 anni prima di entrare in politica forse sembrereste meno zelanti e (senza offesa) noiosi.
    Nella vita c'è chi costruisce e chi distrugge...sinceramente preferisco quelli che vogliono costruire(poi magari io non ne sono capace, ma almeno l'intenzione c'è)..è anche per questo che mesi fa dissi che una volta che silvio muore la sinistra sparisce...perchè non ha più senso di esistere e tu insieme ad altri ad ogni post "politico" rafforzate questa mia opinione
  7.     Mi trovi su: Homepage #4659494
    guarda, nel mio poco sicuramente, nella tua vita evidentemente anche troppo vedendolo come un nemico da sconfiggere in ogni campo:asd:
    a me di berlusconi, berlusconismo non interessa niente, è quello che non riesci a capire, invece molti di sinistra vivono perchè c'è silvio, una sorta di "vivo per parificare bene e male", una specie di "equilibrio" che io ritengo inutile. Se uno invece di focalizzarsi su "berlusconi è andato a festeggiare la vittoria della champions per propaganda" guardasse in faccia la realtà, ovvero che silvio è presidente del milan e ha preso il milan 8 anni prima di entrare in politica forse sembrereste meno zelanti e (senza offesa) noiosi.
    Nella vita c'è chi costruisce e chi distrugge...sinceramente preferisco quelli che vogliono costruire(poi magari io non ne sono capace, ma almeno l'intenzione c'è)..è anche per questo che mesi fa dissi che una volta che silvio muore la sinistra sparisce...perchè non ha più senso di esistere e tu insieme ad altri ad ogni post "politico" rafforzate questa mia opinione

sì, ma perchè tu parti da questa tua idea con determinate basi che non sono le stesse dalle quali parto io. :)
    proprio per questo non ci troviamo e TU riterrai che tutti noi andremo in fallimento alla sua morte. Come TU ritieni una cosa slegata tutti i passaggi della sua vita :)
    Io credo sia molto più semplice pensarla così. Tu dici di preferire quelli che costruiscono. E che avrebbe costruito lui? Il Milan vincente? Il Milan degli invincibili? E non è propaganda?
    Ha comprato il Giornale da Montanelli, ha fatto Milano 2 grazie a Craxi, ha fondato Mediaset con 3 canali in cui se cerchi qualcosa di intelligente fai fatica a trovarlo. E' un caso? E' TUTTO un caso?
    Sono io con troppe paranoie o qualcosa che sfugge c'è? Lo ha fatto solo perchè è un vincente? E se è un vincente PERCHE' è entrato in politica?
    Sono domande molto semplici, a cui ognuno, lo so, può dare una propria risposta, l'unica cosa certa è che alla sua morte la sinistra starà molto, ma molto meglio....soprattutto io :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4659495
    ha fondato Mediaset con 3 canali in cui se cerchi qualcosa di intelligente fai fatica a trovarlo.

Matrix, Moby Dick, La Macchina del tempo, Sai Perchè, l'Incudine, Sgarbi Quotidiani, il Tg5 fino a quando nn è andato via Mentana. I primi che mi vengono in mente.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4659496
    sì, ma perchè tu parti da questa tua idea con determinate basi che non sono le stesse dalle quali parto io. :)
    proprio per questo non ci troviamo e TU riterrai che tutti noi andremo in fallimento alla sua morte. Come TU ritieni una cosa slegata tutti i passaggi della sua vita :)
    Io credo sia molto più semplice pensarla così. Tu dici di preferire quelli che costruiscono. E che avrebbe costruito lui? Il Milan vincente? Il Milan degli invincibili? E non è propaganda?
    Ha comprato il Giornale da Montanelli, ha fatto Milano 2 grazie a Craxi, ha fondato Mediaset con 3 canali in cui se cerchi qualcosa di intelligente fai fatica a trovarlo. E' un caso? E' TUTTO un caso?
    Sono io con troppe paranoie o qualcosa che sfugge c'è? Lo ha fatto solo perchè è un vincente? E se è un vincente PERCHE' è entrato in politica?
    Sono domande molto semplici, a cui ognuno, lo so, può dare una propria risposta, l'unica cosa certa è che alla sua morte la sinistra starà molto, ma molto meglio....soprattutto io :asd:
    su mediaset dico che è una tv commerciale quindi non deve necessariamente fare programmi intelligenti...al massimo chiediti perchè non li fanno in RAI e quei pochi che fanno sono in seconda serata o peggio.
    Io non ho detto che lui ha costruito, ma sicuramente è una persona carismatica proprio perchè è una persona positiva...io non nego le sue magagne ma sinceramente mi chiedo chi appartiene a certi poteri non ne ha...eppure sempre e solo berlusconi.
    Il milan degli invicibili l'ha fatto prima che entrasse in politica...e ha vinto prima che andasse in politica ed anche dopo. anzi, prima ci spendeva pure di più.
    Tu starai bene..la sinistra morirà...si creerà un grande partito di centro chiesaiolo con rutelli e casini.
    Meglio Berlusconi:asd: detto questo chissenefrega...se volete vivere all'ombra di silvio fate pure, tanto secondo me non cambierete mai:cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4659498
    ovviamente NON troverò mai nessuno che ammetterà di essersi fatto influenzare dallo strapotere mediatico del Berlusca .. intanto quello agisce, .. ogni giorno da decenni, ed ha trasformato l'Italia.

MA la nuova tesi che circola è STRAORDINERIA: lo strapotere Mediatico del BErlusca è INESISTENTE quando si dice che gli serve per guadagnare nuovi consensi (ovviamente lo votano TUTTI perchè è bello, bravo, intelligente onesto ed alto)

PErò Esiste quando si parla dei suoi detrattori

In pratica non gli ha mai fatto guadagnare voti, ma solo nemici .. che in quanto tali sono MENO DOTATI e quindi più facilmente condizionabili ...

è ovvio. :asd: :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4659500
    forse la Macchina del Tempo, ma il resto per favore :asd: e poi...Sgarbi Quotidiani :rotfl:

l'intenzione di distorcere la verità è chiara .. perchè si vorrebbe far pensare che la propaganda la fa SOLO chi dice chiaramente: votate Berlusconi

c'è anche quello, ma pensare che la propaganda sia solo quella è da stupidi .. si fa e viene fatta, ogni minuto, con ben altri metodi ... e come prima conseguenza INDUCE a negare che ci sia .. ovvio
    :ciaociao:

I open my mind

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina