1.     Mi trovi su: Homepage #4659502
    Coco va all'Isola dei Famosi

    L'ex interista chiude col calcio e si lancia nel mondo dello spettacolo: "Fino a oggi la gente mi conosceva per quello che è stato scritto di me. Adesso avrò la possibilità di farmi conoscere per quello che sono veramente"

    MILANO, 10 settembre 2007 - Ad agosto pensava ancora a fare il calciatore, poi si è liberato contrattualmente dall'Inter, nei giorni scorsi ha annunciato di voler un futuro da attore, e oggi svela che farà "L'Isola dei Famosi". Francesco Coco, 30 anni, ha chiuso col calcio ed è alle soglie di una nuova carriera.
    RIPARTENZA - "Fino a oggi la gente mi conosceva per quello che è stato scritto di me. Adesso, grazie all'Isola dei Famosi, avrò la possibilità di farmi conoscere per quello che sono veramente". Francesco Coco, ex difensore di Milan, Barcellona e Inter, che ha appena risolto il contratto con i nerazzurri, annuncia in un'intervista esclusiva a Chi che sarà il decimo naufrago vip del reality di Simona Ventura: "Tre settimane fa non ci pensavo nemmeno, stavo ancora valutando offerte in campo calcistico. Poi ho deciso che, dopo una carriera piena di soddisfazioni, non potevo chiudere in tono minore. E ho lasciato il mondo del pallone".

    e ki se lo aspettava? :asd: :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4659503
    Non ho parole è riuscito ad intrufolarsi anche li...

    Ma tanto come nel calcio lo manderanno via dopo una settimana, oppure si mettera a piangere (come scherzi a parte) e se ne andrà lui di sua spontanea volontà;)
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/

  ke sorpresa... non ci kredo!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina