1.     Mi trovi su: Homepage #4659506
    Trovi tutto quello che ti serve in questo thread

Informazioni Utili x i nuovi Utenti: Regolamento Forum , Avatar ecc.

Cmq ho incollato qui quello che ti serve in particolare(almeno credo) messo a disposizione da Blu:

---------------------------------------------
    Firma

Non sono consentite le firme troppo estese e, nel caso, all'interno della stessa pagina del topic in cui l'avete inserita già più di una volta cercate di non esagerare: potete disabilitarla scegliendo di togliere di volta in volta la spunta da "Show Signature" evitando così di snaturare e rallentare la lettura delle pagine di un Thread che si allungherebbero eccessivamente senza motivo

Il numero di caratteri di testo in firma massimo consentito è di 200.

----------------------------------------------

C'è anche questo scritto da robym72:
    ----------------------------------------------
    Possibilità di inserimento immagine nella firma

Volevo segnalare che adesso è anche possibile inserire nella proprio firma una immagine con il comando:
    ["img]http://indirizzoimmagine[/img"]...logicamente senza le doppie virgolette.
    Unico consiglio: evitate di inserire immagini molto grosse che provocherebbe il rallentamento dell'apertura della pagina. grazie!
    -----------------------------------------------

Poi non so se c'è altro

Ciao ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #4659508
    Ho un grosso problema con Anniversary, Legend, gli altri Tomb raider (1,2,3,4,5, AoD) e tutti gli altri giochi che ho: dopo aver installato i driver più recenti della scheda video, con riesco più a farli partire. Sicuramente se ripristino i driver precedenti mi funzionerebbe tutto di nuovo, quindi che faccio se voglio tenermi quelli nuovi?
    Lara Croft veterano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4659513
    Originally posted by Roberto-web
    No , non funziona . Ogni scheda video ha il suo limite
    nell'aggiornamento driver. Gli ultimissini fannno più danno
    che altro sulle schede non recentissime.

Quindi mi tengo i driver video che ho attualmente senza scaricarmi quelli nuovi, giusto?
    Lara Croft veterano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4659518
    Come mai sul mio pc con XP, i cd di TR2,3,4,Chronicles non partono più? Anniversary, Legend, Just cause e due di Prince of persia (tranne spirito guerriero che non parte), partono invece benissimo?
    QUelli che non partono con sul pc con xp, ho provato a farli partire con l'altro pc, meno potente con win 98, e partono benissimo.
    AIUTOOOOO!!!!
    Lara Croft veterano
  5.     Mi trovi su: Homepage #4659519
    Originally posted by roberto70
    Come mai sul mio pc con XP, i cd di TR2,3,4,Chronicles non partono più? Anniversary, Legend, Just cause e due di Prince of persia (tranne spirito guerriero che non parte), partono invece benissimo?
    QUelli che non partono con sul pc con xp, ho provato a farli partire con l'altro pc, meno potente con win 98, e partono benissimo.
    AIUTOOOOO!!!!

Ciao! Ma è la prima volta che provi TR2, TR3, TR4 e TR5 sul pc con windows xp oppure prima ti funzionava tutto? Se non partono proprio probabilmente ti conviene installare le relative patch. Vai al sito http://www.tombraiderchronicles.com, le trovi lì! :)

Help!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina