1.     Mi trovi su: Homepage #4659599
    Ecco, ora lo sò, io sarò il solito gobbo etcc....ma veramente...ma come si può scrivere un editoriale così? Dico la verità, mi dispiace l'abbia scritto Zanetti perchè, dopo quel che ha scritto sul vegetarianesimo sembra ce l'abbia a posta con lui, ma non è così.Anche perchè su altri thread ho visto gli altri milanesi (di entrambe le squadre) divertirsi a massacrare del piero come se fosse lui la causa del pareggio italiano...
    Dall' editoriale si evince che ci sono stati 10 supereroi in campo e un diversamente abile col numero 7. E' veramente triste leggere questi che dovrebbero essere editoriali e invece sono crociate antijuventine. E in più si rifanno ai "disastri" in nazionale(ricordo MIGLIOR marcatore in nazionale in attività) (mica quelli di gattuso che entra al posto di delpiero e ci fa perdere un mondiale con la corea).Ma lasciamo perdere il fatto che non c'entra nulla il passato con questa partita e la ridicola affermazione di "inutile" al meraviglioso gol contro la germania e quindi il fatto che già l'editoriale, parlando di del piero al passato è obiettivamente fazioso e fuoritema...Con un po' di buon senso mi sono rivisto le azioni della partita. ora: del piero è L'UNICO che nel primo tempo si è messo in luce con due triangolazioni un passaggio al volo e un tiro in porta. L'UNICA vera azione dell'ITALIA (scambio con camoranesi)...Poi, se mi dici che del piero non ha giocato granchè bene nei 90 minuti, sono d'accordo, ma che tutti gli altri HAN GIOCATO PEGGIO a parte zambrotta e cannavaro e forse buffon non lo puoi negare! Cioè De Rossi ha tenuto la squadra 20 metri indietro in tutta la partita, ha fatto schifo, ma schifo...neanche una mezza azione! e tu fai l'editoriale su del piero? Tutto il centrocampo, TUTTO, gattuso e pirlo compresi (senza contare la genialità di pirlo che appena entrato lucarelli ha battuto 2 calci d'angolo corti a due) sono stati umiliati e tu mi parli dell'unico che nel primo tempo ha tirato in porta con una vera azione creata? Uno, che fra l'altro giocava come al solito giocava in un posto che non c'entra niente con lui perchè davvero non si capisce che cavolo avesse in testa donadoni? L'unico che perlomeno un paio di azioni le ha tentate? E poi Superpippo...ah già ma a lui si può perdonar tutto...inesistente per tutto il tempo, inguardabile quando ha toccato palla e una quasi traversa su un'azione casuale...e questo qui avrebbe giocato meglio di delpiero? perchè già che ci siete non dite che è stato camoranesi il secondo peggiore in campo dopo del piero? (su qualche thread ho visto che qualcuno ha avuto il coraggio di scrivere anche questo)....
    ,,,quindi, giudicatemi pure gobbo, ma la prossima volta, fatevi un esamino di coscienza e si, dite pure che del piero ha giocato male, posso anche essere d'accordo, ma ammettete che mezza squadra ha giocato (e nei propri ruoli) peggio...e gli editoriali fateli su donadoni e sui suoi assurdi moduli o se volete scannare un giocatore parlate di de rossi e degli altri centrocampisti che è lì che abbiam perso/pareggiato la partita, non per colpa di del piero sulla fascia.
    Stai tranquillo che i fischi a del piero a roma e a milano glieli faranno sempre...proprio perchè lui continuerà a essere gobbo e a fare gol, per fortuna, a milanesi e a romane...
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4659601
    Originally posted by Vittore
    Ha giocato veramente male, sbagliando tutto e anche di più.....
    ....ma non è stato sicuramente l'unico, pertanto le colpe di questo pareggio è da spartire con gli altri.... :yy:

:cool:

Vero infatti un po tutti mi pare abbiamo detto che le colpe principali sono di chi li mette in campo...anche se questa difesa a spada tratta (miglior marcatore in nazionale in attivita? echissenefrega :rolleyes: allora metto in nazionale vialli o riva...) di del piero e attacco a tutti i milanisti (si parla di Gattuso, Pirlo, poi Inzaghi che poveraccio che deve fare se gli sono arrivati due dico due palloni e con uno ha preso la traversa,,,) mi pare un do da Processo di biscardi :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4659602
    Originally posted by DYD_1974
    Vero infatti un po tutti mi pare abbiamo detto che le colpe principali sono di chi li mette in campo...anche se questa difesa a spada tratta (miglior marcatore in nazionale in attivita? echissenefrega :rolleyes: allora metto in nazionale vialli o riva...) di del piero e attacco a tutti i milanisti (si parla di Gattuso, Pirlo, poi Inzaghi che poveraccio che deve fare se gli sono arrivati due dico due palloni e con uno ha preso la traversa,,,) mi pare un do da Processo di biscardi :rolleyes:

quoto....
    infatti il primo ad essere messo sotto accusa è Donadoni.... :rolleyes:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4659603
    Originally posted by Vittore
    quoto....
    infatti il primo ad essere messo sotto accusa è Donadoni.... :rolleyes:

come direbbe Bardok
    DONADONI NON E' IL MIO ALLENATORE :asd:

ridatece vicini :cool:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4659605
    Originally posted by Odisseo2005
    Ecco, ora lo sò, io sarò il solito gobbo etcc....ma veramente...ma come si può scrivere un editoriale così? Dico la verità, mi dispiace l'abbia scritto Zanetti perchè, dopo quel che ha scritto sul vegetarianesimo sembra ce l'abbia a posta con lui, ma non è così.Anche perchè su altri thread ho visto gli altri milanesi (di entrambe le squadre) divertirsi a massacrare del piero come se fosse lui la causa del pareggio italiano...
    Dall' editoriale si evince che ci sono stati 10 supereroi in campo e un diversamente abile col numero 7. E' veramente triste leggere questi che dovrebbero essere editoriali e invece sono crociate antijuventine. E in più si rifanno ai "disastri" in nazionale(ricordo MIGLIOR marcatore in nazionale in attività) (mica quelli di gattuso che entra al posto di delpiero e ci fa perdere un mondiale con la corea).Ma lasciamo perdere il fatto che non c'entra nulla il passato con questa partita e la ridicola affermazione di "inutile" al meraviglioso gol contro la germania e quindi il fatto che già l'editoriale, parlando di del piero al passato è obiettivamente fazioso e fuoritema...Con un po' di buon senso mi sono rivisto le azioni della partita. ora: del piero è L'UNICO che nel primo tempo si è messo in luce con due triangolazioni un passaggio al volo e un tiro in porta. L'UNICA vera azione dell'ITALIA (scambio con camoranesi)...Poi, se mi dici che del piero non ha giocato granchè bene nei 90 minuti, sono d'accordo, ma che tutti gli altri HAN GIOCATO PEGGIO a parte zambrotta e cannavaro e forse buffon non lo puoi negare! Cioè De Rossi ha tenuto la squadra 20 metri indietro in tutta la partita, ha fatto schifo, ma schifo...neanche una mezza azione! e tu fai l'editoriale su del piero? Tutto il centrocampo, TUTTO, gattuso e pirlo compresi (senza contare la genialità di pirlo che appena entrato lucarelli ha battuto 2 calci d'angolo corti a due) sono stati umiliati e tu mi parli dell'unico che nel primo tempo ha tirato in porta con una vera azione creata? Uno, che fra l'altro giocava come al solito giocava in un posto che non c'entra niente con lui perchè davvero non si capisce che cavolo avesse in testa donadoni? L'unico che perlomeno un paio di azioni le ha tentate? E poi Superpippo...ah già ma a lui si può perdonar tutto...inesistente per tutto il tempo, inguardabile quando ha toccato palla e una quasi traversa su un'azione casuale...e questo qui avrebbe giocato meglio di delpiero? perchè già che ci siete non dite che è stato camoranesi il secondo peggiore in campo dopo del piero? (su qualche thread ho visto che qualcuno ha avuto il coraggio di scrivere anche questo)....
    ,,,quindi, giudicatemi pure gobbo, ma la prossima volta, fatevi un esamino di coscienza e si, dite pure che del piero ha giocato male, posso anche essere d'accordo, ma ammettete che mezza squadra ha giocato (e nei propri ruoli) peggio...e gli editoriali fateli su donadoni e sui suoi assurdi moduli o se volete scannare un giocatore parlate di de rossi e degli altri centrocampisti che è lì che abbiam perso/pareggiato la partita, non per colpa di del piero sulla fascia.
    Stai tranquillo che i fischi a del piero a roma e a milano glieli faranno sempre...proprio perchè lui continuerà a essere gobbo e a fare gol, per fortuna, a milanesi e a romane...

Inzaghi è così. Lo sai che è così e non puoi pretendere più di tanto. Lui toccherà 2 palloni a partita, ma se c'è rischia quasi sempre di buttartela dentro. Sai qual'è il suo modo di giocare. Ha preso la traversa con un tiro quasi casuale, sicuramente da lui non mi aspettavo di più.
    Vero, anzi, verissimo che tutti gli altri han giocato male. Ma quello che per me ha fatto la differenza in negativo è stato lui. E spiego il perchè.
    In quel ruolo, con quel compito, lui avrebbe dovuto essere il faro del nostro gioco. Purtroppo è stato così, visto che a momenti rischiavo di addormentarmi. Lento, impacciato, non salta MAI l'uomo, se ci tenta viene fermato, sbaglia passaggi da 1 metro, non tira, se tira, tira scoreggie ai 2 all'ora. Quello che ha fatto Del Piero sabato sera con la nazionale poteva farlo un Parravicini qualsiasi. Ma Parravicini non va certo chiamato in nazionale!!
    Se mi sbaglia un appoggio Gattuso chissenefrega, lo so che ha i piedi come mattoni (per fortuna negli ultimi anni è migliorato) e di certo non mi aspetto l'assist.
    Ma da Del Piero mi aspetto sempre di più. Continuerà a venir fischiato, certo, semplicemente perchè farà schifo, come ha sempre fatto.
    Ieri sera parlavo con Massi e anche lui sa come io fossi stato un estimatore di Del Piero. Ho sempre cercato di difenderlo, ho sempre cercato di smussare angoli di qua e di là, sono stato il più felice quando ha segnato con la Germania (era inutile il gol, la partita era finita e stavamo vincendo), ma ora basta, non se ne può più.
    Che giochi con la Juve non me ne frega nulla, ma con la nazionale è ora di far largo a gente che possa veramente, in quel ruolo, giocare a calcio.
    Il peggiore dopo Del Piero è stato De Rossi e su questo non si discute, ma quando prendeva palla Del Piero si girava, si rigirava, tentava il dribbling, perdeva il pallone.
    Il mio editoriale stava ad indicare la mia frustrazione nei confronti di quello che dovrebbe essere il nostro punto di forza invece si è rilevato il nostro punto debole
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4659609
    lo vogliamo ricordare che la condizione dei nostri giocatori non è ancora ottimale e che la Francia gioca da un mese?:rolleyes:

cmq sono d'accordo con Odisseo (per la prima volta da quando lo conosco :asd: ) lo schifo non l'ha fatto solo Del Piero, ma tutta la squadra, e le responsabilità non sono solo dei giocatori, ma anche di chi li mette in campo...

In più ricordiamo che Del Piero gioca nella juve, da una vita come attaccante...e che forse il CT ha sbagliato ruoli e uomini:rolleyes:
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4659610
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    però almeno è uno dei pochi che scrive argomentando e al quale è bello rispondere perchè hai molte cose da dirgli, visto che mette molta carne al fuoco :cool:

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4659612
    Del Piero paga quelle uniche 2 stagoni giocate a livelli altissimi.
    Da li in poi si sono create aspettative troppo grandi per lui che non è mai riuscito a ripetersi a quei livelli soprattutto in nazionale dove sono state piu' le apparizioni negative che quelle da ricordare.
    Ma soprattutto, nell'immaginario collettivo, paga la finale dell'Europeo con la Francia rimasta purtroppo stampata nelle menti degli italiani :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4659613
    Originally posted by lallo
    Del Piero paga quelle uniche 2 stagoni giocate a livelli altissimi.
    Da li in poi si sono create aspettative troppo grandi per lui che non è mai riuscito a ripetersi a quei livelli soprattutto in nazionale dove sono state piu' le apparizioni negative che quelle da ricordare.
    Ma soprattutto, nell'immaginario collettivo, paga la finale dell'Europeo con la Francia rimasta purtroppo stampata nelle menti degli italiani :cool:
    paga la partita con la francia nel 98. e poi anche quella del 2000.
    grazie alessandro:cool:

Colpa di Del Piero del pareggio con la francia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina