1.     Mi trovi su: Homepage #4659780
    «Se il lavoro nella società contemporanea viene degradato e la politica non dà risposte su di essa cadono addosso fattori di complemento della crisi stessa»

Una riga sul Corriere.it di Oggi.. dice tutto secondo me. Sono le parole di un poltiico, che non ho mai votato e mai voterò penso.. e non cito per evitare speculazioni politiche. Ma è l'unica chiave di lettura che vedo..

che ne pensate?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4659782
    io continuo a pensare che gli italiani continui a trovare capri espiatori che fungano da alibi per non ammettere la propria inciviltà e la propria mancanza di valori.
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4659784
    Originally posted by massituo
    guarda che siete voi che avete portato la civiltà in italia:cool:
    già ma voi avete fatto in fretta a dimenticarla :cool:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4659785
    Grillo è un grande comunicatore, ha carisma e mischia qualche slogan a qualcosa di intelligente. Detto questo di persone intelligenti ce ne sono tante in Italia, ma ovviamente si fa meno fatica a sorbire uno spettacolo di Grillo che un monologo di Travaglio.
    Ma questo non è solo in Italia, è dapperttutto, anche Michael Moore utilizza lo stesso tipo di messaggi. La differenza è che in Italia si segue Grillo, in USA si attacca Michael Moore.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4659787
    Originally posted by massituo
    non siete stati dei bravi maestri:cool: aif is bau:cool:
    quando siamo arrivati noi andavate in giro ancora con le pelli d'orso e la clava...eravamo portatori di civiltà mica maghi :cool:
    A. Einstein

6.     Mi trovi su: Homepage #4659788
    se vado io a dire le stesse cose in piazza cosa succede? Mi ridono addosso

Non è il messaggio di Grillo che è passato, è il suo modo di porsi, il suo "sbraitare" ha conquistato tutti quelli che c'erano in piazza.

"io non voglio fare un partito, io voglio distruggere i partiti", sembra il discorso di un anarchico con la bandierina nera in mano alla fine dell'800.....
  7.     Mi trovi su: Homepage #4659789
    Originally posted by lallo
    già ma voi avete fatto in fretta a dimenticarla :cool:
    :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  8.     Mi trovi su: Homepage #4659790
    Originally posted by Zanetti_Capitano

Non è il messaggio di Grillo che è passato, è il suo modo di porsi, il suo "sbraitare" ha conquistato tutti quelli che c'erano in piazza.

"io non voglio fare un partito, io voglio distruggere i partiti", sembra il discorso di un anarchico con la bandierina nera in mano alla fine dell'800.....
    dove si firma? :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4659791
    Originally posted by Zanetti_Capitano

A parte gli scherzi, io non condivido. I miei genitori seguono la politica da sempre.. Sono stati elettori del PCI prima, del PDS, Ds poi.. mio padre voterà probabilmente quel pasticcio del PD, mia mamma è più o meno come me... indecisa. Ora anche loro sono andati a firmare per la proposta di Beppe Grillo, per quanto non condividano i modi.. secondo me c'è un segnale.. bisogna dare una svolta alla politica e smettere di parlare di cose che non toccano veramente le persone. Se si parla di politica ormai si parla di temi spesso vuoti.. tasse, finanziarie.. quando bisognerebbe parlare di cose più concrete e vicine ai problemi reali.. Sarò ripetitivo.. ma lavoro, sanità.. etc.. cosa che non si fa.. e le persone si stufano..
  10.     Mi trovi su: Homepage #4659792
    Originally posted by Canemacchina
    A parte gli scherzi, io non condivido. I miei genitori seguono la politica da sempre.. Sono stati elettori del PCI prima, del PDS, Ds poi.. mio padre voterà probabilmente quel pasticcio del PD, mia mamma è più o meno come me... indecisa. Ora anche loro sono andati a firmare per la proposta di Beppe Grillo, per quanto non condividano i modi.. secondo me c'è un segnale.. bisogna dare una svolta alla politica e smettere di parlare di cose che non toccano veramente le persone. Se si parla di politica ormai si parla di temi spesso vuoti.. tasse, finanziarie.. quando bisognerebbe parlare di cose più concrete e vicine ai problemi reali.. Sarò ripetitivo.. ma lavoro, sanità.. etc.. cosa che non si fa.. e le persone si stufano..
    basta essere consapevole che la "politica" è solo un aspetto della crisi ben piu' ampia di valori che c'e' ora in Italia.
    Sento in giro tanta gente che attacca i politici, il problema è che loro stessi hanno poi comportamenti al di fuori delle regole.
    Quando comincero' ad ascoltare parole di autocritica da parte delle persone riacquistero' fiducia per il momento ognuno ha quello che si merita :cool:
    A. Einstein

11.     Mi trovi su: Homepage #4659793
    Originally posted by lallo
    basta essere consapevole che la "politica" è solo un aspetto della crisi ben piu' ampia di valori che c'e' ora in Italia.
    Sento in giro tanta gente che attacca i politici, il problema è che loro stessi hanno poi comportamenti al di fuori delle regole.
    Quando comincero' ad ascoltare parole di autocritica da parte delle persone riacquistero' fiducia per il momento ognuno ha quello che si merita :cool:
    Ognuno mi sembra eccessivo.. io sono d'accordo con te.. però non tutti meritano certi trattamenti e certi sistemi di far politica, di lavorare etc... e ne avrei di cose da dire.. ci sono tante persone oneste che se la prendono in cuxo continuamente...

Eccomi :asd:

Perchè tanto successo x Grillo e comici vari?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina