1.     Mi trovi su: Homepage #4660109
    Gazzoni vuole risarcimento 70 mln
    Ex presidente Bologna contro Federazione, Coni e Reggina
    (ANSA) - MILANO,10 SET - Giuseppe Gazzoni vuole "un risarcimento di 70 milioni da Federazione, Coni, Reggina, Agenzia dell'entrate, membri della Covisoc e Coavisoc". L'ex presidente del Bologna si e' espresso cosi' ieri sera in un'intervista ad Antenna3. "Ho avuto un danno penale: sono stato buttato fuori dal campionato dopo Calciopoli - ha spiegato Gazzoni -, e uno civile: non sono stato re-iscritto al campionato".

---------

70 MLN ?!?! :unpazzo:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4660111
    Originally posted by Vittore
    Ex presidente Bologna contro Federazione, Coni e Reggina
    (ANSA) - MILANO,10 SET - Giuseppe Gazzoni vuole "un risarcimento di 70 milioni da Federazione, Coni, Reggina, Agenzia dell'entrate, membri della Covisoc e Coavisoc". L'ex presidente del Bologna si e' espresso cosi' ieri sera in un'intervista ad Antenna3. "Ho avuto un danno penale: sono stato buttato fuori dal campionato dopo Calciopoli - ha spiegato Gazzoni -, e uno civile: non sono stato re-iscritto al campionato".

---------

70 MLN ?!?! :unpazzo:

:yahwn:
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4660114
    Originally posted by common
    ma col cOcchio che lo avrà ...
    Salirà in serie A quest'anno e saranno tutti felici e contenti.

e infatti i primi aiutini non sono tardati ad arrivare....

il progetto era chiaro da tempo: solo le grandi piazze in A.... chi se ne fotte di chi paga iscirizioni non trucca, non fa passaporti false, l'importante è che ci sia il grande pubblico che guaridno da casa le partite su SKY e sky a queste squadre darà i soldi....

il cerchio si chiude!
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4660115
    Originally posted by wfw
    e infatti i primi aiutini non sono tardati ad arrivare....

il progetto era chiaro da tempo: solo le grandi piazze in A.... chi se ne fotte di chi paga iscirizioni non trucca, non fa passaporti false, l'importante è che ci sia il grande pubblico che guaridno da casa le partite su SKY e sky a queste squadre darà i soldi....

il cerchio si chiude!

Tu o qualcun'altro ha visto il fallo che ha procurato la punizione realizzata da Adailton (2 gol in 2 partite minchxa) ?C'era?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina