1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4660126
    Comunicato ufficiale Torre878, manager della squadra Rho Power
    Io Torre878, in qualità di organizzatore e di partecipante alla Lega Dei Pilla 3 2007/08, comunico la mia volontà di non partecipare alla suddetta lega in quanto non ho la volontà di confrontarmi con dei manager che per un errore di organizzazione non hanno potuto acquistare i giocatori all'asta iniziale.
    Sono anche disposto a lasciare i giocatori più importanti acquistati sul mercato libero.
    La mia decisione non sarà revocata.

In qualità di organizzatore vi comunico che i manager possono continuare oppure ritirarsi ,anche se spero che la seconda opzione prevalga sulle altre.

Ci vediamo l'anno prossimo con la "Lega Dei Pilla 3 bis"

Torre878
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4660127
    questi sono i miei 23...ragazzi come vogliamo agire in questa lega riguardo al problema della chiusura delle aste??
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4660129
    Io sarei per continuare e invito Torre a fare lo stesso.

Per chi non ha fatto l'asta possiamo vendergli qualche giocatore e lasciarli l'asta infrasettimanale di oggi solo per loro.

Insomma una soluzione si trova, abbandonare la lega è sbagliato.

:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4660130
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4660134
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Non avendo potuto fare l'asta per colpa di un errore tecnico del sito e non mio abbandono la squadra per ovvie ragioni.... con tutta la buona volontà portare avanti una lega senza stip in questa maniera mi sembra francamente insostenibile.

copione:cool:

quindi se ho capito bene 3 squadre nn hanno potuto fare l'asta e nn parteciperanno.

fatto questo...chiedo se ha senso continuare o se magari possiamo organizzare una lega parallela di quarta foscia o altro con gli stessi partecipanti.

ovviamente in caso di totale abbandono di questa:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Lega dei Pilla 3 2007/08

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina