1.     Mi trovi su: Homepage #4660202
    E' tutto sotto controllo? possiamo gioire o bestemiare? oppure c'e' stato qualche problema ? :confused:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4660208
    a prescindere l'anticipo ho preso/non preso giocatori sui quali avevo puntato
    L'unico problema è stata l'apertura anticipata delle rose :P
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4660209
    Originally posted by lallo
    a prescindere l'anticipo ho preso/non preso giocatori sui quali avevo puntato
    L'unico problema è stata l'apertura anticipata delle rose :P

Qualcuno giocherellava con la tastiera e ha premuto per sbaglio il tasto "invio"... puff, sono comparse le rose :asd:
    A. Einstein

4.     Mi trovi su: Homepage #4660211
    Originally posted by common
    ci saranno delle proteste di gente che ha letto che avrebbe potuto modificare anche oggi ???
    in effetti la cosa è un po' anomala ma credo che oramai il dado è tratto :dunno:
    A. Einstein

Problema chiusura leghe fascia 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina