1.     Mi trovi su: Homepage #4660886
    Sul sito di ScudettoWeb c'era scritto ke l'asta chiudeva alla mezzanotte di oggi, 11 settembre.

Fino a ieri ero in ferie (senza possibilità di accedere ad internet) e stamattina ero al lavoro. Ho potuto collegarmi solo pochi minuti fa per fare l'asta, mi ha fatto entrare e ho puntato regolarmente. Quando ho premuto INVIA DATI il sistema ha convalidato le mie offerte.

Subito dopo vado nelle squadre e trovo le rose già fatte, e la mia non corrispondeva alle mie puntate ma si vedeva che erano stati messi giocatori a caso.

PROTESTO FORMALMENTE, se si indica un orario di scadenza bisogna rispettarlo, qua non siamo tutti fancazzisti, c'è chi lavora oppure ha altri impegni e non siamo obbligati a stare sempre davanti al PC per controllare questo sito.

Spero che sia solo un problema tecnico e non uno scherzo di cattivo gusto, altrimenti, a meno che non si rifaccia l'asta da zero, abbandono la squadra e Scudetto Web.

Fatemi sapere.
    Tux da Varese, la patria della Lega Nord... Che vergogna :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #4660887
    Attendo spiegazioni da chi di dovere circa questa ingiustizia...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4660888
    Originally posted by TuxFC
    Attendo spiegazioni da chi di dovere circa questa ingiustizia...
    Aspetta, un po di calma... magari si tratta solo di un errore tecnico :D
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4660889
    Originally posted by TuxFC
    Ho potuto collegarmi solo pochi minuti fa per fare l'asta, mi ha fatto entrare e ho puntato regolarmente. Quando ho premuto INVIA DATI il sistema ha convalidato le mie offerte.

Impossibile, l'asta ha chiuso alle 14.20 e non è possibile puntare ad asta chiusa.
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4660890
    Originally posted by ScudettoWeb
    Impossibile, l'asta ha chiuso alle 14.20 e non è possibile puntare ad asta chiusa.

si ma il punto è CHE NON DOVEVA CHIUDERE ALLE 14:20!!

:rolleyes: :confused:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4660891
    Originally posted by wfw
    si ma il punto è CHE NON DOVEVA CHIUDERE ALLE 14:20!!

:rolleyes: :confused:
    :P
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  7.     Mi trovi su: Homepage #4660892
    Originally posted by ScudettoWeb
    scud in homepage c'è scritto che chiudeva stanotte, ho chiesto informazioni in privato a massituo per averne la conferma e mi è stato detto di si... che scherzo è questo ? :P
  8.     Mi trovi su: Homepage #4660893
    Originally posted by LaBiRiNtO
    scud in homepage c'è scritto che chiudeva stanotte, ho chiesto informazioni in privato a massituo per averne la conferma e mi è stato detto di si... che scherzo è questo ? :P

Che caos... :(
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4660894
    Originally posted by deckard
    Che caos... :(

davvero...ho letto solo ora....x fortuna avevo capito male che l asta si chiudeva alla mezza di ieri...tra l altro ho fatto anche una buona asta ma mi spiace x lab e gli altri che avevano la lega con me :(
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4660895
    E' invece è possibile perchè a me è successo proprio cosi!

E se l'asta ha chiuso alle 14.20 è un'ingiustizia, doveva essere chiusa a mezzanotte come era scritto sul sito!!!

La gente non può stare appresso alle vostre bizze, ognuno c'ha i suoi impegni e voi se siete un gruppo di lavoro serio dovete rispettare i termini che imponete.

L'asta è stata chiusa prima, quindi è irregolare e va rifatta. Non ci sono altre alternative.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4660898
    nn rompete le scatole nn vedo l'ora di iniziare..................:asd:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  12.     Mi trovi su: Homepage #4660899
    Originally posted by niko72
    nn rompete le scatole nn vedo l'ora di iniziare..................:asd:
    già anche perchè ho una formazione della madonna:cool:

Leghe di 3a fascia, PROTESTA FORMALE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina