1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4660928
    scusate se guardo al mio mulino...volevo sapere, riguardo ai partecipanti di queste leghe a cui tengo...come vogliono agire, se questo problema ha influito( ci sono persone che nn avevano puntato?? ) giusto per farmi una idea generale sulla mia situazione e sulla situazione dei vari partecipanti.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4660929
    x me nessun problema :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4660930
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4660931
    Originally posted by Kaiserniky
    menomale:volemose:

:cool: :cool:

5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4660932
    Originally posted by Kaiserniky
    menomale:volemose:

hai visto che squadra nella Software? :cool:

6.     Mi trovi su: Homepage #4660933
    Originally posted by marcomix
    scusate se guardo al mio mulino...volevo sapere, riguardo ai partecipanti di queste leghe a cui tengo...come vogliono agire, se questo problema ha influito( ci sono persone che nn avevano puntato?? ) giusto per farmi una idea generale sulla mia situazione e sulla situazione dei vari partecipanti.
    antimax e lega dei pilla per me OK :cool:

pero' secondo me sta cosa conviene farla nel 3d di lega nella sezione del mercato ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4660935
    Originally posted by TonyManero
    hai visto che squadra nella Software? :cool:

hai visto la mia?:cool:

cmq sento un po' gli altri membri della lega, poi ti dico se facciamo 3d di mercato di qua, o di là:)
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4660937
    Originally posted by Torre878
    il comunicato ufficiale è stato rilasciato nel thread della Lega Dei Pilla. Comunque non farò quella lega, e da organizzatore spero che anche gli altri facciano altrettanto:sbam:

Ti ho risposto sul threa.
    Non fare il testone, una soluzione per aiutare gli altri si trova. :cool:

9.     Mi trovi su: Homepage #4660938
    Originally posted by TonyManero
    Ti ho risposto sul threa.
    Non fare il testone, una soluzione per aiutare gli altri si trova. :cool:
    Non è questione di essere testoni.... io l'anno scorso e torre quest'anno abbiamo toppato con le aste iniziali... ma finchè era colpa nostra nulla da ridire... questa situazione con le rose irrimediabilmente compromesse non per colpa nostra è invece insostenibile
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4660939
    forse ha ragione chi dice che sarebbe meglio parlarne nei topic del mercato....cmq spero si posano trovare delle soluzioni in tutte queste leghe......andiamo a postare di là...soprattutto chi nn ha potuto fare l'asta per capire situazione squadra ecc ecc:cool:

11.     Mi trovi su: Homepage #4660940
    Nell'Antimax...a 14 ore dalla chiusura anticipata...avevo mandato PM a tutti invitando ad affrettarsi a fare le aste.

Vado a controllare le rose....Capisco eventuali ritiri...Se restiamo in maggioranza...andiamo avanti....ovviamente:D

Nella Lega dei Pilla...contiamoci sul forum leghe....Vediamo lì....

Per me vale lo stesso discorso...comunque....almeno in 6....si va avanti...:D

In fondo il fattore sfiga è presentissimo sempre in questo giochino...:cool:

Antimax - Lega dei Pilla - Liga Nacional de Fútbol 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina