1.     Mi trovi su: Homepage #4661077
    Vieira sbotta con l'Inter: "La dirigenza mi ha deluso"
    11.09.2007 20.15 di Alessio Calfapietra articolo letto 2138 volte
    Patrick Vieira (31) non accetta le raccomandazioni di Branca e dell'Inter affinchè gli venga risparmiata la partita di mercoledì con la nazionale. Il centrocampista francese disapprova sia l'invito a risparmiarsi per la maglia neroazzurra, sia la scelta del mezzo stampa per comunicare: "Io non ho mai scelto tra il club e la Federazione. Se sto bene gioco, che sia per l'una o per l'altra squadra (...) Se all'Inter preferiscono parlare attraverso i giornali piuttosto che dirmi quello che pensano, è un loro problema. Non ho l'abitudine di parlare di questo genere di cose sui giornali. Sono deluso, non arrabbiato, ma deluso".

tuttomercatoweb.it

-----------

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4661078
    Beh certo ha ragione Vieira. All'Inter è fuori da settimane. Ogni giorno il medico sociale gli chiede come va e lui risponde: "eh sento un dolorino qui..."
    Poi gioca 90 contro di noi e 90 contro la Scozia...

Lallo direbbe: " A moro...ma vaffanculo va..."
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4661089
    Il ct francese evita di gettare benzina sul fuoco con l'Inter.

Certo che Raymond Domenech sa sempre come sorprenderci. Il commissario tecnico della nazionale francese è infatti prontissimo a smentire la sua fama di "attaccabrighe" andando a commentare in maniera del tutto equilibrata la vicenda della querelle Vieira.

"Io non voglio fare polemica col club- ha detto il commissario tecnico transalpino riferendosi all'Inter - perché il nostro dottore è in contatto con quello interista; però l'Inter deve capire che l'abbiamo rimesso in piedi, ora ha di nuovo un grande giocatore pronto per la Champions. E non mi pare poco".
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4661090
    Originally posted by zhaman
    Il ct francese evita di gettare benzina sul fuoco con l'Inter.

Certo che Raymond Domenech sa sempre come sorprenderci. Il commissario tecnico della nazionale francese è infatti prontissimo a smentire la sua fama di "attaccabrighe" andando a commentare in maniera del tutto equilibrata la vicenda della querelle Vieira.

"Io non voglio fare polemica col club- ha detto il commissario tecnico transalpino riferendosi all'Inter - perché il nostro dottore è in contatto con quello interista; però l'Inter deve capire che l'abbiamo rimesso in piedi, ora ha di nuovo un grande giocatore pronto per la Champions. E non mi pare poco".
    l'ho capito...vuole battere Mancini :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Vieira sbotta con l'Inter: "La dirigenza mi ha deluso"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina