1.     Mi trovi su: Homepage #4661097
    E' da 4 anni che partecipo a Scudetto WEB e con altri nove amici ogni ci sfidiamo dedicando anche molto del nostro tempo libero. Abbiamo visto di tutto ... lo scorso anno addirittura il mercato libero inizio' il giorno prima di quanto dichiarato (alcuni di noi prendono ferie dal lavoro per poter partecipare). Quest'anno avete dato il meglio di voi stessi !!!!
    VERGOGNATEVI.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4661098
    Originally posted by fabri67
    E' da 4 anni che partecipo a Scudetto WEB e con altri nove amici ogni ci sfidiamo dedicando anche molto del nostro tempo libero. Abbiamo visto di tutto ... lo scorso anno addirittura il mercato libero inizio' il giorno prima di quanto dichiarato (alcuni di noi prendono ferie dal lavoro per poter partecipare). Quest'anno avete dato il meglio di voi stessi !!!!
    VERGOGNATEVI.
    paghi tanto per questo gioco vero? dai... Vergognati tu.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4661100
    per ricapitolare

c'è stato un errore ...
    l'errore è stato riconosciuto ed è stato detto che purtroppo è irreversibile

e c'è stato anche un consiglio su come riparare, se possibile

Tu dici di avere altri nove amici con i quali avete messo su questa lega ... puoi dire a quei nove amici di abbandonare la lega (se c'è qualcuno che non ha fatto l'asta) e di rifare un'altra lega, con altre squadre, che parta la settimana prossima

se veramente siete in 10 amici non sarà difficile contattarli e porre rimedio ..

sarà sempre meglio che insultare gratuitamente qualcuno che di sicuro NON ha voluto fare un dispetto a te.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4661101
    Originally posted by Canemacchina
    paghi tanto per questo gioco vero? dai... Vergognati tu.

Enno, Cane...No no no....

Lui ha sbagliato i toni....Vergognosi è eccessivo e immeritato....

Però basta col rispondere "Paghi tanto per questo gioco...."...

Io, ad esempio, pago un sacco in connessione telefonica....

Ogni nostro click sul forum favorisce l'incremento della pubblicità....

Tanti dedicano a questo gioco tempo e passione....

Di vergognoso non c'è nulla in quello che è capitato....però la distrazione è stata molto grave (nel campo di questo gioco).

Non si può farci niente ? ok.

Magari un messaggione di scuse....e non risposte come la Tua:sbam: :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4661103
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Enno, Cane...No no no....

Lui ha sbagliato i toni....Vergognosi è eccessivo e immeritato....

Tanti dedicano a questo gioco tempo e passione....

Di vergognoso non c'è nulla in quello che è capitato....però la distrazione è stata molto grave (nel campo di questo gioco).

Non si può farci niente ? ok.

Magari un messaggione di scuse....e non risposte come la Tua:sbam: :sbam:
    nn lo accetto il "VERGOGNATEVI"...Basta coi buonismi..
  6.     Mi trovi su: Homepage #4661104
    Originally posted by fabri67
    VERGOGNATEVI.

Un giorno dovessimo incontrarci fatti notare che ti mollo un paio di schiaffoni.
    Scrivere "vergognatevi" fa capire il misero livello del tuo cranio. Peggio per te. Va a fare il fantacalcio della Gazzetta, vai...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  7.     Mi trovi su: Homepage #4661105

Ma chi ti obbliga?
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4661106

se non sapete le cose per favore non parlate;) chi ha orecchie per intendere intenda;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4661107
    Magari un messaggione di scuse....e

Oddio anche Padre si spara le canne...siamo fottuti... :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4661108
    Originally posted by Canemacchina
    nn lo accetto il "VERGOGNATEVI"...Basta coi buonismi..

Hai perfettamente ragione sul "VERGOGNATEVI"....
    Il tipo in questione si qualifica da sè.

Ma gli puoi rispondere come Deck o come Massi....

Quella sul pagare o meno potevi risparmiartela:)

Deck...non mi obbliga nessuno..hai detto una stonzata anche Tu....:(

Solo i soldati e i servi fanno qualcosa per obbligo...Io la faccio per mio piacere...

E...in questo caso..pur avendo fatto le aste con anticipo...il piacere è venuto meno...Senza che io dia colpe a nessuno e riconoscendo gli sforzi degli addetti ai lavori...

E non so se tornerà...è vero..non mi obbliga nessuno:P
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4661109
    allora mettiamo due cose in chiaro:
    l'errore c'è stato ed è stato riconosciuto, lo staff ha anche chiesto scusa. Quindi il discorso deve finire lì. Siccome poi uno non paga per giocare o accetta le scuse oppure può anche cancellarsi dal gioco da parte mia.
    Mantenere scudettoweb non costa una connessione 56k, non costa un giorno di vacanze, ma costa parecchio in soldi ed in ore di lavoro, quindi non accetto in nessun modo che uno scriva vergognatevi per eventuali errori, e non accetto che un utente del forum od un moderatore(nel mio caso) non possa scrivere che in fondo è gratis e che un errore può capitare.
    è così e stop, non ci sono repliche da fare.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4661110
    Originally posted by massituo
    allora mettiamo due cose in chiaro:
    l'errore c'è stato ed è stato riconosciuto, lo staff ha anche chiesto scusa. Quindi il discorso deve finire lì. Siccome poi uno non paga per giocare o accetta le scuse oppure può anche cancellarsi dal gioco da parte mia.
    Mantenere scudettoweb non costa una connessione 56k, non costa un giorno di vacanze, ma costa parecchio in soldi ed in ore di lavoro, quindi non accetto in nessun modo che uno scriva vergognatevi per eventuali errori, e non accetto che un utente del forum od un moderatore(nel mio caso) non possa scrivere che in fondo è gratis e che un errore può capitare.
    è così e stop, non ci sono repliche da fare.
    :yy:

Siete VERGOGNOSI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina