1.     Mi trovi su: Homepage #4661156
    ciao! è ormai dal finale della scorsa stagione che non riesco ad inserire i pronostici nella lega a stipendi a cui partecipo.. li inserisco, poi premo "invia" e mi si cancellano immediatamente..
    guardando poi su "finanze lega" l'archivio pronostici la mia squadra non risulta, quindi mi pronostica in automatico tutti pareggi..

mentre prima del finale della scorsa stagione pronosticavo tranquillamente.. qualcuno mi sa dire se ha lo stesso mio problema? o come fare x risolvere?

grazie a chi saprà aiutarmi ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4661159
    Originally posted by Poohfan
    purtroppo lo faccio, ma non cambia nulla.. :(

non ditemi che dovrò sempre sperare nei pareggi delle partite da pronosticare...............

qualche altra ipotesi massi?
    mmm...mandami per pm nick pw e squadra da pronosticare che provo a dare un'occhiata:)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4661165
    Originally posted by Poohfan
    grazie mille massi, davvero gentilissimo ;) allora aspetto un eventuale chiarimento o novità sempre qui sul forum ;) dimmi se ti serve ancora la password o se posso ricambiarla..
    guarda, se mi fai un favore puoi tenerla uguale finchè non mettono a posto?tanto non ti preoccupare che è in mano sicure e che non tocco nulla:)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4661167
    La squadra con il problema è Joypad F.C.? Ricordatevi sempre di segnare almeno la squadra quando qualcosa non va.

Se è questa ho provato a mettere i pronostici e tutto sembra funzionare. Ora ti trovi tutti pareggi, li ho messi io. Prova a cambiarli e fammi sapere.

pronostici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina