1.     Mi trovi su: Homepage #4661444
    Il sito trle.net, grazie al suo admin Tinka, sta organizzando la quarta edizione della ormai celebre competizione, in cui vari Level Designers dovranno realizzare un livello della durata di circa un'ora avendo a disposizione un pack di materiale uguale per tutti: sto parlando della

Back to Basics 2008

Quest'anno, il tema della BtB è Perù. :)

Ci sono alcune novità rispetto alle precedenti edizioni: è stato deciso all'unanimità di introdurre nel pack del materiale un certo numero di elementi custom, ovvero alcuni oggetti, textures e piste audio non sono estratti dal TR1 ufficiale ma da....altre fonti. (Di più non posso rivelarvi :D )
    Inoltre sarà consentito l'uso del NGLE di Paolone. :)

Le regole della competizione sono rimaste invariate: gli autori non possono rivelare il titolo della propria creazione, ed avranno tempo fino al 20 Dicembre 2007 per terminare i livelli, che verranno rilasciati il giorno 1 Gennaio 2008. :)

Il vincitore sarà chi otterrà il punteggio medio più alto tra le recensioni pervenute entro la mezzanotte del 29 febbraio 2008; e il giorno successivo, verranno resi noti gli abbinamenti autore/livello, e il nome dei vincitori. :D

Anche i giocatori possono partecipare a questa competizione: dovranno indovinare il maggior numero possibile di abbinamenti autore/livello, compilando un'apposita pagina web che verrà messa online su trle.net il giorno in cui verranno rilasciati i livelli.

Ma ecco la lista (aggiornata al 15/09/2007) dei partecipanti:

christoph
    diamond
    Die Basis
    Dutchy
    eRIC
    eTux
    GeckoKid
    Harly Wuson
    Horus
    Isis
    jonson
    kaufi
    Kitkat
    Landavia
    leroy
    Mathieu
    Mr XY
    mugs
    Neso
    oxy
    PaoloM
    pouco2
    QRS
    Raymond
    rezaffiro
    Spike
    staticon
    Stitch
    stranger1992
    TC14
    Thierry
    TimJ

Per iscriversi, basta inviare la propria candidatura a Tinka, tramite email.

In questa pagina troverete il suo indirizzo e ulteriori spiegazioni. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4661448
    voglio chiedere a PaoloM
    se mi può chiarire alcune cosette
    nella pagina del download del btb
    vi sono 4 zip
    e non ho capito bene perchè ve ne sono 4
    da quello che ho potuto intuire ,
    2 sono per il level editor normale , ed altri 2 zip per il nuovo level editor
    mi puoi chiarire per favore?
    e ancora perchè vi anche un prj nel progetto dobbiamo iniziare il livello con quello
    o questo prj è una dimostrazione?
    grazie della risposta
    p.s.
    riprendere in mano il level editor dopo più di un anno , la cosa non è poi cosi semplice
    ricordare tutto è un'impresa anche questa una scommessa con me stesso, c'è la faro????
    spero tanto di farcela,
    mi occorre incoraggiamento, ragazzi non lasciatemi solo

:)
    ik verstan niet

[img]http://www.tombraiders.it/public/membri/rezaffirotrleewad/883092tn
  3.     Mi trovi su: Homepage #4661449
    Devi scaricare solo il "package2.zip", Rezaffiro, che contiene tutto il materiale aggiornato. :)

Ci sono vari link di scarica perchè, come al solito, ci sono stati vari update per correggere bugs nel wad e per aggiungere alcune textures.

Riguardo al prj, è una stanza di prova per le textures animate dell'acqua e delle cascate, per chi userà il set TGA 128 x 128.
    Volendo, si può anche iniziare il livello includendo quella stanza. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4661452
    Originally posted by PaoloM
    Devi scaricare solo il "package2.zip", Rezaffiro, che contiene tutto il materiale aggiornato. :)

però non contiene il wad , :D
    quindi deduco che il wad è solamente 1
    quello che si trova nella cartella update1
    ciao
    ik verstan niet

[img]http://www.tombraiders.it/public/membri/rezaffirotrleewad/883092tn

BtB 2008 - Perù

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina