1.     Mi trovi su: Homepage #4661462
    L’ultima follia di Abramovich: “Regala 1,5 milioni alla Russia se batte l’Inghilterra”

Secondo il tabloid inglese “The Sun”, che cita una fonte russa, il patron del Chelsea Roman Abramovich sarebbe pronto a regalare circa 60.000 euro ad ogni giocatore della nazionale russa in caso di vittoria contro l’Inghilterra.

Questa la nota ufficiale del portavoce del magnate russo: “Il signor Abramovich può anche trascorrere molto tempo in Inghilterra ma non ha mai dimenticato le sue radici e vuole vedere la sua nazionale vincere in Inghilterra, come d'altronde ogni patriota russo. E in qualità di principale sponsor della nazionale ha destinato una significativa somma alla trasferta di Londra, coprendo i costi anche per una sistemazione di lusso per tutti i giocatori”.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4661463
    Originally posted by zhaman
    L’ultima follia di Abramovich: “Regala 1,5 milioni alla Russia se batte l’Inghilterra”

Secondo il tabloid inglese “The Sun”, che cita una fonte russa, il patron del Chelsea Roman Abramovich sarebbe pronto a regalare circa 60.000 euro ad ogni giocatore della nazionale russa in caso di vittoria contro l’Inghilterra.

Questa la nota ufficiale del portavoce del magnate russo: “Il signor Abramovich può anche trascorrere molto tempo in Inghilterra ma non ha mai dimenticato le sue radici e vuole vedere la sua nazionale vincere in Inghilterra, come d'altronde ogni patriota russo. E in qualità di principale sponsor della nazionale ha destinato una significativa somma alla trasferta di Londra, coprendo i costi anche per una sistemazione di lusso per tutti i giocatori”.

Così se l'inghilterra non va all'europeo, i nazionali inglesi del chelsea si risparmiano....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4661469
    Originally posted by zhaman

1,5 milioni per lui sono come 1,5 euro per me..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4661472
    Originally posted by massituo
    mi sono dimenticato il neo acquisto cole:cool: il velociraptor della fascia destra non so se è ancora nel giro della nazionale

forse ricorda male ...
    Potrei sbagliare ma nessuno dei nazionali è un neo-acquisto

e sono tutti stabilmente Titolari (l'unico che non ha giocato l'ultima dell'Inghilterra è LAmpard, evidentemente infortunato) e Wright-Phillips ha anche segnato il primo gol
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4661473
    Originally posted by common
    Potrei sbagliare ma nessuno dei nazionali è un neo-acquisto

e sono tutti stabilmente Titolari (l'unico che non ha giocato l'ultima dell'Inghilterra è LAmpard, evidentemente infortunato) e Wright-Phillips ha anche segnato il primo gol
    si, cole l'hanno preso l'anno scorso (intendevo lui). philips non credevo giocasse:approved:

non tutti i ricchi sono avari..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina