1.     Mi trovi su: Homepage #4661476
    Io lo avevo provato e funzionava benissimo :D
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4661479
    Ciao e benvenuto robygiaco :laraciao: .. non ho provato personalmente come Code-121 :D , ma credo che non ci siano particolari problemi in linea generale :approved: (ricorda in ogni caso di installare anche la patch ;) ) .. so che alcuni giocatori all'estero avevano avuto problemi a far girare TRL in nextgen, ma dipendeva anche da altri fattori (a partire dalle caratteristiche del PC, alla risoluzione scelta, a problemi con le DirectX10, ecc) .. l'unica, se hai già TRL con te, è provare :)

(sposto il topic nella sezione dedicata :approved: )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4661484
    Non esagerare nella risoluzione .
    Usando una risoluzione inferiore (1024x768) potrai abilitare
    l'illuminazione dinamica sugli oggetti mantenendo un gameplay fluido...

Togliendo i filtri da entrambe le schede, si è riscontrato che mettendo al
    massimo i dettagli la 8600GT riesce a rendere perfettamente giocabile
    il gioco a 1280x1024 .

Abilita filtro anisotropico 16x

questa scelta èmotivata dall'elevata potenza elaborativa di queste schede video, che necessitano proprio di impostazioni qualitative spinte al massimo per poter essere
    sfruttate al meglio, oltre che dagli evidenti benefici qualitativi ottenibili con questa impostazione.

Dovresti trovare il settaggio di default del gioco .
    Hai installato tutto Legend sul PC ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4661486
    Quando parte il set up del gioco , metti per ora risoluzione 1024 x 768.

Al volo

reistalla le diretx<9.0C direttamente dal DVD.

POi guarda se hai bisogno di una deframmentazione e di uno scandisk .

Ecco la patch uff.le per Tr legend che risolve alcuni problemi .

http://www.eidosinteractive.co.uk/s...fo.html?ptid=81

DVD-ROM Problems

Tomb Raider: Legend requires at least a Quad-Speed DVD-ROM drive with 32-bit Windows drivers.

I receive a "xxxxxx.xxx not found" error message when installing or running Tomb Raider: Legend

This error message is usually the result of your computer using MS-DOS (16 bit) drivers instead of Windows (32 bit) drivers for your DVD-ROM drive. You can easily check to see if this is causing problems by opening the Control Panel (either click on the My Computer icon or click on the Start button followed by Settings, then Control Panel).

In the Control Panel window, double-click on the System icon then click on the Performance tab. You should now see a summary of the performance status of your computer. One of the lines should say “File System: 32-bit” and the last line should say "Your system is configured for optimal performance." If you see a message saying "Drive X is using MS-DOS compatibility mode," then you will need to contact your system vendor to obtain and install 32-bit drivers for your DVD-ROM drive.

SE NON VA ANCORA ....

Controlla nella cartella programmi se esiste la cartella di Tomb Raider. Se c'è cancellala. Poi vai su Start>esegui>scrivi regedit e clicca su ok.
    Vai su HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE (fai finta che siano cartelle). Dentro "software" ci dovrebbe essere una cartella con su scritto Crystal Dinamics o Eidos. Aprila e assicurati che sia di Tomb Raider Legend e cancellala. Vai nell'elenco installazione applicazioni e vedi se è rimasto in elenco Tomb Raider Legend, se si disinstallalo.

Fatto tutto ciò, inserisci il disco dell'installazione e copia tutto il contenuto del disco in una cartella del tuo pc e avvia l'installazione da lì.
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4661487
    Originally posted by bepy92
    Brava Blu!! :clap:
    [/QUOTE]
    [QUOTE]Originally posted by Godzilla.
    BLU 5000 post superati , auguri :clap:

Oops .. letto solo ora :rolleyes: .. grazie :) (e grazie per il regalo :D )

@ robygiaco: spero tu riesca a risolvere, facci sapere :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #4661488
    sono riuscito a trovare dove c'è la configurazione della mia scheda video geforce 8600 gt ma qualcuno che sa molto di computer e di schede grafiche mi saprebbe configurare al meglio la mia scheda video?? cosa sarebbe:
    1)antialias - correzzione gamma che di default mi da attivato
    2)antialias - modalità che mi da di default controllato dall'applicazione
    3)antialiasing - trasparenza che mi da disattivato
    4)filtro anisotropico che mi da controllato dall'aplicazione

devo lasciare cosi o cambiare qualcosa?posso settarlo una sola volta x tutti i giochi o per ogni tipo di gioco devo risettarla?

grazie. aiutatemi!!!!!!
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4661489
    Lascia tutto come si trova.

Inoltre ti dico che ogni gioco ha il suo SET UP grafico
    e per ogni gioco potrai a piacimento aumentare
    gradualmente qualche paramentro ..finchè il gioco
    non vedi che comincia a scattare , ad andare a rilento .
    In quel caso l ascheda grafica sta elaborando troppi dati
    al secondo e per tanto di crea un imbuto di dati che entra
    abbondante..ma ne esce a rilento.

L'antialiasing è relativo alla seghettatura delle immagini
    più è alto il fattore antialiasing e più l'immagine è nitida
    specie se ravvicicinata

La correzione gamma riguarda i 3 colori fondamentali che
    compongono tutti i colori .
    Sono il Blu - Giallo e Rosso . Da esso si formano tutti i colori.
    Nel tuo caso è l ascheda che elabora i dati provenienti dal
    motore grafico e trasforma tutto in colore con le infinite sfumature .

in ultimo il filtro anisotropico è una delle caratteristiche più attivate dai videogiocatori.
    La sua capacità di aumentare drasticamente la qualità delle texture permette di sfruttare
    al massimo i titoli più recenti, dotati di un numero sempre più elevato di texture ad alta risoluzione. L'immagine che meglio esplica la tipologia e la resa di una tecnologia di filtro anisotropico è rappresentata da una texture a scacchiera, in bianco e nero.

L'occhio umano, infatti, in questo caso riesce a scorgere con molta facilità la differenza tra un'implementazione e l'altra grazie al forte distacco cromatico che contraddistingue questo tipo di immagine.

Il Texture Filtering, un programma OpenGL distribuito gratuitamente, ci permette di riproporre una scena tridimensionale rappresentata da un cilindro, visto dall'interno e tappezzato da un motivo a scacchiera. Inoltre, per facilitare ulteriormente la valutazione, vengono visualizzate attraverso bande colorate i vari livelli di mipmapping, cioè i livelli di dettaglio (LOD) delle texture. La banda rossa rappresenta il primo LOD a risoluzione inferiore rispetto a quella originale delle texture: più questo sarà vicino (al bordo dell'immagine), più la qualità sarà degradata.

Ecco un esempio confrontando le prestazioni con la qualità immagine

tomb raider legend e windows vista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina