1.     Mi trovi su: Homepage #4661520
    Vorrei venire il 3 dicembre 10 giorni circa : c'e' posto x 3 persone ?

Piu' la ex morosa di massituo in incognito ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4661524
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Vorrei venire il 3 dicembre 10 giorni circa : c'e' posto x 3 persone ?

Piu' la ex morosa di massituo in incognito ...
    :sbam: ho letto solo adesso:P potevi anche mandarmi un Pm. comunque per il periodo che hai richiesto ho ancora disponibilita' fammi sapere;) del terremoto non ho sentito niente, tranne le TV che hanno interrotto i programmi per avvertire del terremoto:cry:

Ps. per la ex morosa di Massi che camera vuoi??:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4661525
    Ok, allora tienimi il posto che domani vado in agenzia a prenotare il volo !

Non so mandare i PM, solo rispondere a quelli che ricevo !

E l' indirizzo msn tuo non funziona piu' ! Dammi quello nuovo !!!

CIAO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4661526
    Ok, allora tienimi il posto che domani vado in agenzia a prenotare il volo !

Non so mandare i PM, solo rispondere a quelli che ricevo !

E l' indirizzo msn tuo non funziona piu' ! Dammi quello nuovo !!!

CIAO !
    fammi sapere quando hai fatto tutto;) il mio indirizzo e' sempre quello! basta scrivere:asd: :asd: saluti a tutti:D ps. la camera ti va bene la stessa?
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4661527
    Originally posted by fralex
    fammi sapere quando hai fatto tutto;) il mio indirizzo e' sempre quello! basta scrivere:asd: :asd: saluti a tutti:D ps. la camera ti va bene la stessa?

Sì grazie , tieni quella !

Spero che mia moglie non si spaventi di nuovo : l' anno scorso l' attentato, ora il disastro aereo !

6.     Mi trovi su: Homepage #4661528
    Ciao, mi consigli qualche compagnia aerea che arriva a Phuket dall' europa ?

Grazie.

7.     Mi trovi su: Homepage #4661529
    Ciao, mi consigli qualche compagnia aerea che arriva a Phuket dall' europa ?

Grazie.

Io lo scorso febbraio sono andato con la Thai: Roma-Bangkok (ma c'è anche Milano-Bangkok... anzi, da Roma partono i 747, da Milano i 777) e Bangkok-Phuket. Compagnia ottima. :approved:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  8.     Mi trovi su: Homepage #4661531
    Questo è il sito internet: http://www.thaiair.com/

A livelli di prezzi sinceramente non sò dirti se è la più conveniente, ma qualitativamente è una delle migliori compagnie al mondo. ;)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  9.     Mi trovi su: Homepage #4661532
    Originally posted by whatever81
    Questo è il sito internet: http://www.thaiair.com/

A livelli di prezzi sinceramente non sò dirti se è la più conveniente, ma qualitativamente è una delle migliori compagnie al mondo. ;)

Grazie, pero' mancava un h ...

:asd:

X Fralex, solo per Fralex ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina