1.     Mi trovi su: Homepage #4661545
    Salve, nella lega in oggetto c'è una squadra priva di manager (Locride A.C.) come verrà gestita la squadra?
    Verrà tolta o sarà una squadra cuscinetto che si svuoterà nel corso del campionato?

Diciamo che una situazione del genere e scomoda, tanto quanto un attacco di diarrea in METRO affollata.
    Grazie:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4661546
    Originally posted by Max68
    Salve, nella lega in oggetto c'è una squadra priva di manager (Locride A.C.) come verrà gestita la squadra?
    Verrà tolta o sarà una squadra cuscinetto che si svuoterà nel corso del campionato?

Diciamo che una situazione del genere e scomoda, tanto quanto un attacco di diarrea in METRO affollata.

:confused: :confused:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4661547
    [/QUOTE]

pazzesco, sembra proprio che la squadra non ha manager..ma ti metto li 2-3 osservazioni

1) potrebbe essere 1 errore d visualizzazione :yy:
    2) potrebbe essere 1 manager che come nome ha una sequenza di spazi :unpazzo:
    3) tuttavia qualcuno la squadra l'ha fatta e gestita e ti dirò di più ha pure fatto l'asata infrasettimanale quindi è stato attivo nelle ultime 24 ore..

non dovrebbero esserci problemi secondo me ;)

[QUOTE]Originally posted by Max68

non ci sono più i lord di una volta :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4661555
    Prendila Te, capisco che è abbastanza disastrata ma ha diversi VE.
    Considerala tipo una sfida.
    ;)
    guarda...non è per la sfida è che io faccio solo leghe con forumisti(per via del mercato), poi evito sempre leghe in cui ci sono "amici" per esperienze precedenti.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4661557
    OK e allora che si fa?
    La si lascia lì fino ad esaurimento?
    Potresti girare il problema ai gestori dei Sito?

Grazie anticipatamente.
    si si, è stata già girata ai gestori..se si riesce a trovare qualcuno che se la piglia bene...se no morirà

Problema con lega Serie A 2007/2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina