1.     Mi trovi su: Homepage #4661869
    La pupa e il marpione
    Nora Amile tra le braccia di Luciano Moggi?

    Incredibile: Luciano Moggi, dopo lo scandalo Calciopoli, torna a far parlare di sé. Stavolta, però, il controverso mondo del pallone non c'entra e l'attenzione più che su una bustarella è concentrata su una "pollastrella": l'ex direttore generale della Juventus avrebbe una liaison amorosa niente di meno che con la sexy "pupa" Nora Amile.

    Moggi sarebbe caduto nella rete del gossip e, stando a quanto riporta il settimanale Star + Tv, avrebbe perso la testa per la splendida moretta, già protagonista di un calendario hot non appena si sono spenti i riflettori del reality La pupa e il Secchione, che l'ha resa popolare al grande pubblico.

    Un metodo per farsi scoprire? Ovviamente andare a cena nel ristorante più paparazzato d'Italia: guarda caso, la coppia è stata "beccata" mentre usciva dal Bolognese. Ma, volendo proprio indagare, la bella Amile non è nuova a certi gossip bianconeri: dopo i rumors di un triangolo amoroso con i due tronisti Interrante e Angelucci, verso la fine del luglio scorso i bene informati vociferavano di una storia con Raffaele Palladino, giocatore che milita proprio nella Vecchia Signora del calcio italiano.

    Ora la bella Pupa sembra aver ceduto al fascino di un uomo decisamente più maturo e, stando a quanto lei stessa dichiara, l'infatuazione per Moggi sembra essere qualcosa di più di un semplice pettegolezzo. Nora, che conosciamo grazie al reality come spregiudicata e senza peli sulla lingua, ha per una volta rilasciato dichiarazioni sobrie e romantiche, che non smentiscono il flirt ma che - quasi quasi - lo sussurrano: «È stato lui a cercarmi con una telefonata - racconta la Amile -. Luciano è un galantuomo d'altri tempi. Ha gli attributi, è carino ed è gentile. Mi ha fatto tanti complimenti».

    Sarà davvero scattato l'amore tra l'ex cubista e Luciano Moggi? «Mah... Se fossimo in un'altra vita e se non ci fossero così tanti anni di differenza - rilancia Nora - tutto sarebbe possibile». Provaci ancora, Luciano.

    libero.it

    -------------

    :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4661873
    Originally posted by digital_boy84
    ok allora se si abbassa al livello d moggi, c può stare anche con noi tutti raga nn c'è che da andare li e agire :grazie:


    :approved: :approved: :approved:

    Speriamoooo io sono il primo...:felix: :dance:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/

  La pupa e il marpione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina