1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4662130
    Altri scatti rubati nelle notti milanesi pescano il solito Adriano scatenarsi in discoteca. Stavolta il brasiliano si improvvisa deejay in un noto locale del centro.

    A pubblicare le immagini il settimanale "Star Tv". In realtà le foto risalgono a domenica sera, ovvero uno dei due giorni di riposo concessi da Roberto Mancini alla squadra.

    Al servizio del settimanale, però, si unisco pesanti dichiarazione di uno dei pierre della Milano by night. "Adri non si perde una serata. Hollywood, Luminal e The Club sono i suoi locali preferiti".

    In casa Inter, nel frattempo, è partito il piano di recupero del giocatore, escluso comunque dalla Champions e dalle prime gare di campionato. Inoltre, a giorni è previsto l'arrivo della madre e del piccolo Adrianinho; entrambi dovrebbero, almeno per un po', tenere lontano il brasiliano dalla movida.

    I compagni di squadra, in coro, dicono che sta lavorando molto bene. Il primo test per Adriano sarà domenica nella gara con il Catania; una scelta quasi forzata per Mancini, complice la trasvolata che si è dovuto sobbarcare David Suazo per rispondere alla convocazione dell'Honduras.


    :rolleyes:

  Inter: Adriano deejay ricade nel vizio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina