1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4662179
    Originally posted by J d N
    nn lo scarica formato zip why?:cry:

salvalo come ti dice....poi una volta salvato...vai sul file...tasto destro....apri con...e selezioni winrar o winzip che sia:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4662180
    Originally posted by massituo
    sto preparando una piccola guida ai moduli da utilizzare:)

bravo...e mi raccomando.....entro venerdi...ma senza fretta:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4662183
    Originally posted by gunner
    Scusate,potrei sapere come funziona il programmino???? Grazie
    inserisci i valori dei giocatori nel loro ruolo, metti i tuoi e quelli dell'avversario e ti da attacchi e costruzioni nette, serve soprattutto per chi vuole farsi due calcoli prima che escano i risultati
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4662185
    Quindi serve dopo le partite, io pensavo prima, magari era un programma che suggerisse quale tattica usare. Comunque grazie!!!!
    beh, può anche aiutare, se si vuole fare qualche "prova" con valori a caso...per i moduli c'è la rubrica dei moduli in un altro thread
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4662188
    Si,si l'ho vista la rubrica dei moduli. Certo devo dire che siete proprio bravi. Si vede che lo fate con pasione e amore questo lavoro!!!! Complimenti!!!!!!! :approved:

sono 300 euro per il programma che hai appena scaricato...e 200 se vuoi una versione stampata della rubrica:asd: :asd:

Programma per analisi partite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina