1.     Mi trovi su: Homepage #4662193
    Per i giocatori considerati "nuovi arrivi" durante il corso della stagione è vero che vale questa regola (per esempio chi arriverà dall'estero alla riapertura del mercato di Gennaio), però in questo caso non pesno che valga, perchè altrimenti non ci dovrebbe essere nemmeno Serginho, ecc. E' pieno di giocatori che non hanno ancora esordito, ma che sono presenti nel pannello del mercato.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4662194
    Originally posted by Stechem
    Per i giocatori considerati "nuovi arrivi" durante il corso della stagione è vero che vale questa regola (per esempio chi arriverà dall'estero alla riapertura del mercato di Gennaio), però in questo caso non pesno che valga, perchè altrimenti non ci dovrebbe essere nemmeno Serginho, ecc. E' pieno di giocatori che non hanno ancora esordito, ma che sono presenti nel pannello del mercato.
    serginho è al milan da 7 anni:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4662195

quarda l'anno scorso cosi era ,,oggi nn sò........:dunno: :dunno:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4662197

nn vorrei sbagliarmi...ma Cassano è stato ufficializzato a campionato iniziato ma a mercato nn ancora concluso per questo nn compare e bisogna aspettare che faccia l'esordio.

se Cassano fosse stato ufficializzato...che so...il 3 agosto...lo trovavi...ma visto che il database del gioco era stato già creato per chi ha cominciato dalla prima giornata il 26 agosto...ovviamente cassano nn era ancora ufficiale:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4662201
    Originally posted by marcomix
    nn vorrei sbagliarmi...ma Cassano è stato ufficializzato a campionato iniziato ma a mercato nn ancora concluso per questo nn compare e bisogna aspettare che faccia l'esordio.

se Cassano fosse stato ufficializzato...che so...il 3 agosto...lo trovavi...ma visto che il database del gioco era stato già creato per chi ha cominciato dalla prima giornata il 26 agosto...ovviamente cassano nn era ancora ufficiale:approved:

Esattamente. Il problema è che metterlo adesso, senza un minuto giocato, non sarebbe un problema tecnico ma sarebbe un problema pratico: uno non se lo aspetta in asta adesso. Meglio a questo punto rimandare all'esordio, che pensavamo sarebbe stato già alla seconda giornata.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4662202
    Originally posted by massituo
    serginho è al milan da 7 anni:asd:

Dopo l'arrivo di Serginho al Milan c'è stato il Big Bang.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4662203
    Originally posted by GLOBO
    Dopo l'arrivo di Serginho al Milan c'è stato il Big Bang.:cool:

e allora?? dopo l'arrivo di di Elisabetta Canalis nello spogliatoio dell'inter c'è stata la Gang Bang:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4662204

Cassano è stato ufficializzato il 14 e presentato il 18

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=71571
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=71754
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4662205
    e allora?? dopo l'arrivo di di Elisabetta Canalis nello spogliatoio dell'inter c'è stata la Gang Bang:asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:

Hanno fatto anche Bungee Jumping,Ping Pong,Rubamazzo...Scopa e Scopone Scientifico(c'è bisogno di un po'di cultura) .:asd:

Cassano: come mai non è acquistabile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina