1.     Mi trovi su: Homepage #4662303
    Originally posted by deckard
    Hanno rivisto completamente la hompage. E' bellissima. Date un occhiata.

http://ufc.nba.com/basketball/reports/league_overview.asp

Visto e considerato che non sò l'inglese posso solo giudicare dalle immagini.

Uhm.... Ti dirò... visto che nelle immagini ci sono solo uomini non posso concordare con te.... ho visto homepage molto più belle.
    Solitamente i siti di lingua straniera che frequento io hanno Homepage decisamente migliori e credimi che gli aggettivi ed i superlativi femminili si sprecano :asd: :asd:

Ad ogni modo io ci sono quando parte il fantanba ci sono. Ho già in mente una coppia di lunghi da paura... ODEN e BRAND :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4662306
    Originally posted by antosalgio

deckard quando finira il fantanba potremmo fare il fantawnba

Il vincitore si zompa la Taurasi.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4662308
    Sto preparando la lega in modo da ripartire con la prima giornata.
    C'è qualcuno che vuole partecipare?
    E mi rivolgo a chi dentro c'è già, avete qualche amico extra forum che abbia voglia di giocare?
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4662309
    Sto preparando la lega in modo da ripartire con la prima giornata.
    C'è qualcuno che vuole partecipare?
    E mi rivolgo a chi dentro c'è già, avete qualche amico extra forum che abbia voglia di giocare?

Dobbiamo gestire la cosa entro fine settembre.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4662311
    Sto lavorando per voi un minimo di considerazione.. :(
    :volemose: sei il nostro eroe Zio Deck :lol:

P.S. ci provo ma la vedo difficile i miei amici vanno avanti a pastasciutta e pallone :dunno:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4662312
    Originally posted by lallo
    :volemose: sei il nostro eroe Zio Deck :lol:

P.S. ci provo ma la vedo difficile i miei amici vanno avanti a pastasciutta e pallone :dunno:

Sarebbe carino aumentare il numero di squadre.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4662315
    Originally posted by digital_boy84
    x quest'anno, la do su :(

Guarda che i paesi nordici sono strettamente connessi con la NBA.

NBA Fantaleague - Novità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina