1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4662322
    SIENA
    4-3-3
    Manninger Rossettini Portanova Loria Grimi Vergassola Jarolim Galloppa Alberto Maccarone De Ceglie
    Squalificati:
    Indisponibili: Bertotto, Scardovelli

MILAN
    4-4-2
    Dida Bonera Nesta Kaladze Jankulovski Gattuso Emerson Brocchi Seedorf Gilardino Inzaghi
    Squalificati:
    Indisponibili: Maldini, Serginho, Ronaldo, Oddo, Pirlo, Kakà
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

LAZIO
    4-3-1-2
    Muslera Behrami Stendardo Cribari Zauri Mutarelli Ledesma Mudingayi Del Nero Rocchi Pandev
    Squalificati:
    Indisponibili: Diakite, Kolarov, Mauri, Siviglia, Stendardo

EMPOLI
    4-4-1-1
    Balli Raggi Marzoratti Adani Tosto Antonini Giacomazzi Moro Buscè Vannucchi Saudati
    Squalificati:
    Indisponibili: Ascoli, Marianini

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

FIORENTINA
    4-3-3
    Frey Ujfalusi Gamberini Dainelli Pasqual Donadel Liverani Gobbi Semioli Pazzini Mutu
    Squalificati:
    Indisponibili: Jorgensen, Montolivo

ATALANTA
    4-4-1-1
    Coppola Rivalta Talamonti Carrozzieri Bellini Ferreira Pinto De Ascentis Costinha Langella Doni Zampagna
    Squalificati: Manfredini
    Indisponibili: Bernardini

GENOA
    3-4-3
    Rubinho Bega Bovo Lucarelli Konko Milanetto Coppola Fabiano Papa Waigo Borriello Di Vaio
    Squalificati:
    Indisponibili: Juric, Masiello

LIVORNO
    3-5-2
    Amelia Grandoni Knezevic Galante Pasquale Pulzetti Loviso Vidigal Balleri Tavano Bogdani
    Squalificati:
    Indisponibili:Dhorasoo, Filippini A., Giannichedda, Pavan

INTER
    4-4-2
    Julio Cesar Maicon Cordoba Burdisso Cesar Figo Dacourt Zanetti Solari Cruz Crespo
    Squalificati:
    Indisponibili: Materazzi, Chivu, Vieira, Samuel

CATANIA
    4-2-3-1
    Bizarri Silvestri Terlizzi Stovini Vargas Tedesco Baiocco Mascara Izco Morimoto Spinesi
    Squalificati:
    Indisponibili: Llama, Sottil

JUVENTUS
    4-4-2
    Buffon Birindelli Andrade Criscito Chiellini Camoranesi Almiron Zanetti Nedved Trezeguet Del Piero
    Squalificati: Zebina
    Indisponibili: Marchionni, Boumsong

UDINESE
    3-4-3
    Chimenti Zapata Coda Felipe Mesto Inler D'Agostino Dossena Di Natale Asamoah Quagliarella
    Squalificati:
    Indisponibili: De Martino, Obodo, Pinzi

NAPOLI
    3-5-2
    Iezzo Cupi Cannavaro Domizzi Garics Blasi Gargano Bogliacino Savini Lavezzi Zalayeta
    Squalificati:
    Indisponibili: Montervino

SAMPDORIA
    3-4-1-2
    Castellazzi Pieri Sala Lucchini Zenoni Palombo Sammarco Franceschini Delvecchio Bellucci Caracciolo
    Squalificati: Ziegler
    Indisponibili: Accardi, Bonazzoli, Cassano, Campagnaro, Maggio, Volpi

PALERMO
    4-4-2
    Fontana Zaccardo Barzagli Rinaudo Pisano Diana Migliaccio Simplicio Cavani Miccoli Amauri
    Squalificati:
    Indisponibili: Biava, Capuano, Cassani, Guana

TORINO
    4-3-2-1
    Sereni Comotto Dellafiore Natali Lanna Barone Corini Zanetti Rosina Recoba Ventola
    Squalificati: Di Michele
    Indisponibili: Lazetic, Vailatti

REGGINA
    4-3-3
    Campagnolo Lanzaro Valdez Aronica Modesto Cascione Barreto Hallfredsson Vigiani Tullberg Amoruso
    Squalificati:
    Indisponibili: Garcia, Pettinari

ROMA
    4-2-3-1
    Doni Cicinho Panucci Mexes Tonetto De Rossi Aquilani Taddei Perrotta Mancini Totti
    Squalificati:
    Indisponibili: Juan, Pizarro

PARMA
    4-3-3
    Bucci Coly Falcone Rossi Castellini Dessena Cigarini Morrone Reginaldo Corradi Pisanu
    Squalificati:
    Indisponibili: Budan, Cardone, Gasbarroni

CAGLIARI
    4-1-4-1
    Fortin Ferri Lopez Bianco Agostini Conti Foggia Parola Biondini Fini Larrivey
    Squalificati: Del Grosso
    Indisponibili: Bizera

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4662323
    Infortunio Chivu: gli esiti degli esami

Giovedì, 13 Settembre 2007 17:49:41

MILANO - Questo pomeriggio, presso la clinica ortopedica della Fondazione Irccs Policlinico "San Matteo" di Pavia, Cristian Chivu, appena rientrato in Italia, è stato sottoposto ai necessari controlli dopo l'infortunio alla spalla sinistra riportato ieri sera nel primo tempo dell'amichevole Germania-Romania.

Gli esami effettuati hanno confermato gli esiti di lussazione antero-inferiore della spalla. Il professor Franco Benazzo, primario della clinica ortopedica, e il professor Franco Combi, responsabile dell'area medica nerazzurra, hanno optato al momento per una terapia conservativa, consistente nell'immobilizzazione della spalla con tutore e conseguente terapia riabilitativa.

Ufficio Stampa
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4662324
    CALCIO, FIORENTINA: BALZARETTI DISPONIBILE PER L'ATALANTA

Il terzino della Fiorentina Federico Balzaretti sarà disponibile per la gara di domenica contro l'Atalanta: il giocatore era fermo dall'8 agosto per una lesione muscolare. Resta ancora in dubbio Montolivo, alle prese con i postumi di una distorsione alla caviglia. Ancora fermo Jorgensen.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4662327
    Originally posted by lucafiQo
    [B]MILAN
    4-3-2-1
    Dida Oddo Nesta Kaladze Jankulovski Gattuso Pirlo Ambrosini Kakà Seedorf Gilardino
    Squalificati:
    Indisponibili: Maldini, Serginho, Ronaldo

[/B]
    non credo che il milan giochi così a centrocampo essendoci la champions.
    Quasi sicuro l'impiego di emerson e forse gourcuff, anche in difesa secondo me potrebbero entrare almeno uno tra bonera cafu e favalli. Secondo me cafu quasi sicuramente.
    Queste sono le mie impressioni, nessuna notizia al merito
  5.     Mi trovi su: Homepage #4662330
    Originally posted by lucafiQo
    le formazioni il venerdì mattina non sono mai attendibili........vediamo cosa cambia nel pom

e tieni d'occhio anche la LAzio .. che ha parecchi ballottaggi in corso:

Kolarov - Behrami - Scaloni
    Makinwa - PAndev
    Muslera - Ballotta

-----------

mentre Montolivo potrebbe essere al rientro

-----------

cmq grassie a lei, famiglia e animali domestici per l'ottimo Servizio :clap: :clap:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4662332
    Originally posted by Mash
    Milan: oddo, pirlo e Kaka non convocati
    MILANELLO - Sono 20 i convocati di Carlo Ancelotti per domani: PORTIERI: Dida, Fiori, Kalac; DIFENSORI: Bonera, Cafu, Digao, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Simic; CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Emerson, Gattuso, Gourcuff, Seedorf; ATTACCANTI: Aubameyang, Gilardino, Inzaghi

confermo
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4662335
    Originally posted by common
    preferisco l'arancione :D :D in grassetto e sottolineato, grazie
    importante che trovi un rimedio:cool:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4662336
    Originally posted by fralex
    X Luca;) potresti mettere in verde quelli che potrebbero essere sostituiti:thepimp:

potresti cortesemente mettere anche quante prob hanno di segnare un gol ogni singolo giocatore :cool:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Probabili formazioni 3à Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina