1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4662404
    09:20 del 14 settembre

La sorpresa: aumento dell'ingaggio e nuovo ruolo per la stella dei rossoneri. Adeguato il vecchio contratto (5,5 milioni) del brasiliano. Presto la società allungherà anche la scadenza al 2012. Lo aveva già annunciato Berlusconi dopo la vittoria nella Supercoppa. Nella squadra disegnata da Ancelotti adesso sta anche cambiando il suo ruolo: sempre più spesso in campo come prima punta. (Corriere dello sport)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4662406
    Originally posted by massituo
    Pur credendo che se c'è un tetto bisogna rispettarlo, penso sia giusto che per kaka si faccia un'eccezione visto che è tra i migliori al mondo.

Pirlo è IL MIGLIORE al mondo nel suo ruolo......

questo aumento di Kakà è dato per non farselo strappare dal Real, un pò come con Ibra. Vero, sono meritati quei soldi, ma non nascondiamoci solo dietro alla bravura. C'è molta paura da parte dei dirigenti di Milan e Inter, questa è la verità :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4662407
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Pirlo è IL MIGLIORE al mondo nel suo ruolo......

questo aumento di Kakà è dato per non farselo strappare dal Real, un pò come con Ibra. Vero, sono meritati quei soldi, ma non nascondiamoci solo dietro alla bravura. C'è molta paura da parte dei dirigenti di Milan e Inter, questa è la verità :asd:
    non si parla di ruoli ma di incisività, kaka come giocatore è piu determinante di pirlo, è piu forte, tutto qua.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4662408
    non si parla di ruoli ma di incisività, kaka come giocatore è piu determinante di pirlo, è piu forte, tutto qua.

Kakà è il più in vista, fa prendere tanti soldi e contratti al Milan quindi è giusto che prenda tanto. Ma non puoi fare un discorso di determinante o no, perchè se provi a togliere Pirlo al Milan sprofonda la baracca....
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4662409
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Kakà è il più in vista, fa prendere tanti soldi e contratti al Milan quindi è giusto che prenda tanto. Ma non puoi fare un discorso di determinante o no, perchè se provi a togliere Pirlo al Milan sprofonda la baracca....
    se vogliamo dirla tutta il piu determinante è seedorf:cool:
    tuttavia ci sono giocatori come kaka ibra ecc ecc che ti risolvono la partita da soli, che comunque sono i migliori al mondo(e non si parla di ruoli, ma di valori assoluti). secondo me è giusto che gente come kaka ibra ecc ecc prenda anche oltre eventuali limiti di ingaggio.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4662415
    si si, ridete, poi l'anno scorso tutti a buttare mexda sul milan e seedorf...poi chi ha avuto ragione?oracolo docet:cool:

devo darti ragione:approved:

p.s. anche se quando vuole mettersi a giocare col pallone fa venire i nervi!!:mad:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Il Milan blinda Kakà: 8 milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina